Tempi d'attesa all'Apple Premium Reseller di Via Merulana

Syn Zedong
 Share

Recommended Posts

Ordinato il 30 Maggio da Futura Grafica (Roma), ieri chiamando l'ennesima volta mi hanno riferito che se tutto va bene arriva l'1 luglio. Secondo voi è plausibile una cosa del genere?

Posso, nel caso non arrivasse nemmeno in data stabilita, recedere l'ordine?

grazie all, come sempre ;)

e pensa che a me avevano detto massimo 10gg, ho fatto bene a non andare da loro (che tra l'altro mi facevano il 4% contro il 6% dell'AppleStore)..

se vuoi un consiglio (da che quelli non sono molto competente), annulla l'ordine da loro e fallo on-line, cosi hai anche il diritto di recesso ;)

A me questi di via Merulana non mi convincono affatto. Per farmi sostituire l'iPod in garanzia ho dovuto fare un macello.

Quando uscì il nuovo modello di iMac nel maggio 2005, mi ricordo che andai da loro a informarmi sui nuovi modelli.

Quello nuovo costava 1799€, in alternativa, come "offerta" mi proposero il modello di iMac precedente, a "ben" 100 euro in meno del suo prezzo originario, quindi 1919-100=1819€.

Ma io dico: ma chi è quel cogl**** che paga un modello vecchio di 9 mesi più di quello nuovo, che ha caratteristiche ben superiori?? Mah...a volte rimango sconcertato.

Morale della favola: sono andato a comprare l'iMac nella succursale di Macintown, a Via Giovanni lanza, a 300 metri da futura grafica. Sono stati veloci, precisi, onesti. Da allora è diventato il mio negoziante di fiducia. Ci ho comprato tremila altre cose. E non sono mai rimasto deluso.

A me questi di via Merulana non mi convincono affatto. Per farmi sostituire l'iPod in garanzia ho dovuto fare un macello.

Quando uscì il nuovo modello di iMac nel maggio 2005, mi ricordo che andai da loro a informarmi sui nuovi modelli.

Quello nuovo costava 1799€, in alternativa, come "offerta" mi proposero il modello di iMac precedente, a "ben" 100 euro in meno del suo prezzo originario, quindi 1919-100=1819€.

Ma io dico: ma chi + quel cogl**** che paga un modello vecchio di 9 mesi più di quello nuovo, che ha caratteristiche ben superiori?? Mah...a volte rimango sconcertato.

Morale della favola: sono andato a comprare l'iMac nella succursale di Macintown, a Via Giovanni lanza, a 300 metri da futura grafica. Sono stati veloci, precisi, onesti. Da allora è diventato il mio negoziante di fiducia. Ci ho comprato tremila altre cose. E non sono mai rimasto deluso.

allora non era solo una mia impressione :D

Lynx, il bello è che ho omesso di dire che anche a me hanno detto 10 giorni di attesa!

Avrei voluto ordinarlo online, ma ormai sono quasi a fine tragitto, e tanto meglio aspettare e farne lezione per il prossimo acquisto.

quartz, questo Macintown non lo conosco? Avesse per caso macbook già pronti per asporto? :)

Io ho ordinato un mb 1.8 con hd da 80gb il 17 maggio e ancora non si vede, il venditore mi ha anche girato una mail che gli ha mandato apple nella quale gli dice che il mio mac andrà in produzione nella prossima settimana o al massimo all'inizio della successiva... andiamo bene

secondo voi con la apertura del vero applestore romano...le cose cambieranno oppure no?

No, non cambieranno. IMHO la gente andrà sempre nei rivenditori sotto casa.

L'unica cosa di cui ho paura è che la Apple boicotti i rivenditori portando maggiori quantità di Mac e dando sempre la priorità all'Apple Store.

Apple non è nuova a comportamenti simili.

Io ho ordinato un mb 1.8 con hd da 80gb il 17 maggio e ancora non si vede, il venditore mi ha anche girato una mail che gli ha mandato apple nella quale gli dice che il mio mac andrà in produzione nella prossima settimana o al massimo all'inizio della successiva... andiamo bene

io il mio l'ho ordinato il 22 maggio in negozio... e ci passo ogni giorno e ogni giorno mi dicono, stanno arrivando, questione di giorni. Il fatto che il tuo del 17 maggio vada in produzione la prossima settimana mi solleva, veramente!!!

Spero che quelli che ci arrivino abbiano meno problemi, magari hanno avuto il tempo di sistemare le cose... :D

...e se siamo fortunati, ci fanno prendere Leopard con lo sconto... :P