Icona "rovinata" Preferenze di sistema

AdiM
 Share

Recommended Posts

lo so.... roba vecchia ma a me è capitato questa sera ... ho risolto grazie alle vostre indicazioni, ma non ho capito come mai sia successo ORA ... non ho fatto assulutamente nulla, nel senso che non ho installato nulla di nuovo da mesi ... qualcuno sa spiegarmi perchè capita

lo so.... roba vecchia ma a me è capitato questa sera ... ho risolto grazie alle vostre indicazioni, ma non ho capito come mai sia successo ORA ... non ho fatto assulutamente nulla, nel senso che non ho installato nulla di nuovo da mesi ... qualcuno sa spiegarmi perchè capita

OSX, per migliorare le prestazioni, conserva nelle cache alcuni elementi.

Conservandoli già pronti per l'uso, anziché dover attingere alle librerie ad ogni chiamata.

Gli elementi in uso si possono deteriorare, corrompere, per cause diverse.

E questo avviene usando il computer.

Ma l'elemento rovinato permane nella cache, ed è quello che continuerà ad essere usato fino a che non lo elimini.

Nel momento che viene richiamato per essere usato, non viene trovato nella cache e allora viene richiamato dalle librerie di sistema e nuovamente copiato nella cache.

Pronto all'uso immediato

----

Maria, svuota la cache del colore dei tuoi post.

Si dev'essere rovinato il colore nero.

Adesso appare di una tonalità verde petrolio...

Il verde è stata una mia scelta, se però non piace passo immediatamente al colore standard ihih ...

ciò che hai scritto è chiaro, quel che non mi è chiaro è "cosa ho combinato per causare l'errore?" dal momento che ho usato i soliti programmi e non ho installato nulla .. bug del sistema?

Il verde è stata una mia scelta, se però non piace passo immediatamente al colore standard ihih ...

ciò che hai scritto è chiaro, quel che non mi è chiaro è "cosa ho combinato per causare l'errore?" dal momento che ho usato i soliti programmi e non ho installato nulla .. bug del sistema?

Beh, corruzioni varie si verificano con qualche frequenza proprio durante nuove installazioni.

Però più raramente si verificano anche usando alcune applicazioni o qualche risorsa.

La risposta la puoi sapere solo tu.

Guarda in console, o nei crash report del tuo Mac

Colori differenti si usano normalmente negli OT o per dare un valore particolare ad una nota, oppure per evidenziare parte di un discorso.

Il suo uso corrente ed indiscriminato infastidisce la lettura e la composizione della pagina.

Considera anche che negli archivi o nelle ricerche da Google, quando si aprono edizioni non estese le scritte in colore non vengono spesso riportate