a chi me lo risolve e vive a roma o bologna o milano offro una cena (pizza)

Recommended Posts

• Replies 29
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Io nn parlerei così di Aqua.

Prova a farti un giro sugli altri OS.

Preferisci la squadratura di Winzoz? Oppure le stupende GUI di Linux che somigliano molto a Mac?

Aqua mi sembra una ottima GUI, staremo a vedere Leopard cosa propone.

Io nn parlerei così di Aqua.

Prova a farti un giro sugli altri OS.

Preferisci la squadratura di Winzoz? Oppure le stupende GUI di Linux che somigliano molto a Mac?

Aqua mi sembra una ottima GUI, staremo a vedere Leopard cosa propone.

non hai considerato il fatto che tira più un pelo che un carro di buoi... disse Jobs: "prima che canterà il gallo, tu mi avrai rinnegato 3 volte...";)

Com'è ingiusto il mondo... Qualsiasi maschietto fosse arrivato qui a sparlare di Aqua, sarebbe stato immediatamente tacciato di troll e retrogrado, offeso con coloriti epiteti, ricoperto di pece e piume (virtuali, s'intende) ed esposto al pubblico ludibrio.

Invece qui a "infamare" Aqua è una leggiadra donzella, per di più simpatica, giovane e (almeno nell'immaginario dei tanti navigatori allupati che frequentano Macity) sicuramente carina. Così ecco tutti qui a farsi in quattro per cercare di risolvere il suo "problema" nei modi più improbabili, invece di dirle semplicemente "aspetta che venga rilasciata una nuova versione di shapeshifter compatibile con i Mac Intel e nel frattempo tieniti Aqua e non rompere le bàlle con queste stupidaggini vintage"!!! E non provate a dire che lo fatte per la pizza (+ antipasto annesso)... Allupati va bene ma ipocriti proprio no! :D

Ha proprio ragione paloma84, tira pù un pelo di f...anciulla che un carro di buoi!!! ;)