Sign in to follow this  
out_of_head

help safari e quicktime non vanno più d'accordo

Recommended Posts

ciao ragà! spero possiate aiutarmi, da oggi quicktime...non so perchè ha deciso di far le bizze! ovvero tutto quello che fino ad ieri andaa tranquillamente ora non va più, sui siti che hanno un plug in quicktime al posto di visualizzare come sempre l' oggetto ora mi appare semplicemente la Q col punto di domanda, in questo caso ho risolto selezionando dalla finestra di info di safari di avviare il programma sotto rosetta...voi direte ma allora è un problema di plug-in non ancora UB e invece così non è perchè per l'appunto fino ad ieri gli stessi siti eran visualizzabili completamente. Poi sempre quick time non mi legge più i video realizzati con la macchina fotografica. I video vengono registrati in formato avi, naturalmente riconosciuto da quick time e iphoto fino ad ieri appunto, mentre oggi come ho scaricato gli ultimi al posto dell' anteprima mi esce un icona bianca con su scritto che a QT manca il plug-in...però i video vecchi fatti con la stessa macchina continua a leggerli senza problemi. Ora, sto su un macbook, tutto il software è aggiornato, compreso l'ultimo aggiornamento iPhoto. ho riparato i privilegi e cancellato le preferenze di quicktime, ma nulla. e se da safari andando su aiuto clicco su plug-in installati quelli di quick time ci sono tutti...qualche idea?

Grazie

Stefano :confused: