Sign in to follow this  
rEdCiRcLe

Scheda audio 5.1 USB

Recommended Posts

Ciao a tutti,

mi servirebbe un parere: sapete se è possibile utilizzare la scheda audio USB audigy 2 ns della Creative su un mac mini con boot di windows? Avete altrimenti idea di dove possa trovare una scheda audio esterna con 3 jack analogici per la funzione 5.1 che sia supportata da Mac OsX?

Grazie!

Io non ne so una cippa di schede 5.1, ad esempio... :o;)

Però se monti windows con bootcamp non dovrebbe esserci nessun problema di compatibilità...

Grazie :-)

ma anche con Parallels si riescono a fare girare i drivers necessari x le periferiche che funzionano solo con xp?

Io ho un PB con PPC... dunque non sono molto indicato a dare consigli su Parallels... attendi che arrivi qualcuno più esperto di me in materia;)

Ciao a tutti,

mi servirebbe un parere: sapete se è possibile utilizzare la scheda audio USB audigy 2 ns della Creative su un mac mini con boot di windows? Avete altrimenti idea di dove possa trovare una scheda audio esterna con 3 jack analogici per la funzione 5.1 che sia supportata da Mac OsX?

Grazie!

Grazie a core audio sembra che la audigy funzioni direttamente sotto Tiger:

http://www.xlr8yourmac.com/archives/nov05/111705.html

Scorri a metà pagina.

necessito di una scheda esterna USB per entrambe le piattaforme... suggerimenti???

ho letto quella della creative... ma il sito la solo per xp...dovrei dfidarmi di quello che ha scirtto un utente.... la prendo da mediawordl la provo e poi gliela riporto... ;)

ne avete altre voi? nn ne trovo..

postatemi anche in privao grazie...ho discreta urgenza...

io ho trovato una della Trust,la SC-5500 a solo 29 euro.Avete idea se funziona in qualche maniera?E poi,una volta installata e supponendo che sia funzionante,da dove potrei regolare le proprietà?

Ciao a tutti,

Grazie!

Potrebbe andar bene anche l' Hercules DJ Console, che puoi utilizzare sia in modalità 5.1, oppure come banco di mixaggio.

Ha le uscite analogiche, ottiche e coassiali, midi, etc...