Sign in to follow this  
katmandu

La Mela e Hollywood

Recommended Posts

Telefilm "The West wings", canale FOX su SKY

L'attore Rob Lowe utilizza un bel portatile Apple nero con la meluccia illluminata sul dorso del monitor :)

Ve ne aggiungo un pò...

True lies: il Governatore della california ne aveva uno (si sente il bong) ma ha una finta schermata in arabo. Mentre aveva un g3 yosemite in "giorni contati"

knock off: V. Damme usava un pb 1400

"C'è posta per te" M.ryan aveva un pb (?) mentre hanks windows

PB in "ogni maledetta domenica" e in" piovuta dal cielo"

Cmq confermo che l'attore più melizzato è Ben stiller (di cui sono un grande fan!), lo usa in almeno 5 film:

ti presento i miei

mi presenti i tuoi

zoolander (imac orange)

Duplex

Dodgeball: dove chiude una pizza in un pb.

Devo controllare altri film dove mi aspetto che ne usi uno e vi farò sapere...

nel film " la giuria", con John Cusack, Gene Hackman, Dustin Hoffman, (2003) il protagonista maschile (j. cusack) trasferisce dei dati da un imac a un ipod, e i cattivi entrano nel suo appartamento e....

guardatelo, film discreto !

Ricordo da qualche parte un famoso articolo in cui si sosteneva che nei film americani i buoni usano sempre Mac, i cattivi tutti pc Windows...

Vedo di recuperarlo!

Io ricordo sempre con ammirazione quella puntata di 24 dove devono prelevare da un personal computer, in fretta e furia prima di essere scoperti, un disco rigido con i dati necessari per incastrare un magnete che trafficava con in terroristi, e siccome trattavasi di Powermac G4 fanno proprio vedere tutta la sequenza in cui con un click lo aprono di lato e staccano il disco ata e se lo portano via: ora metterebbero direttamente il macmini in borsa.