Kismac...funziona?

lucaflea
 Share

Recommended Posts

ciao. ho installato kismac sul mio ibook g4 ma...vede le reti e per collegarsi dice che bisogna attivare il driver inject...ma non si riesce a spuntarlo nella scheda! qualcuno sa se per caso kismac non funziona con la scheda wifi dell'ibook??.

grazie

luca

personalmente ti suggerirei (nella mia ignoranza) di comprarti una chiavetta usb a 4 soldi che sia supportata da kismac (chipset prism2).

Alternativamente alla tua domanda, mi accodo per avere una risposta.

Io ho provato a "bucarmi", ma non avendo appunto la piena funzionalità del prodotto, non so quanto sia stato bravo a proteggere la mia rete, visto che non ci sono riuscito

Infatti, con l'airport non puoi affatto valutare la bontà, in termini di sicurezza, di una rete wireless. Proprio perchè non puoi fare l'injection che è fondamentale per generare traffico e individuare gli IV (oddio..sembra che sappia ciò che sto scrivendo :D )

Infatti, con l'airport non puoi affatto valutare la bontà, in termini di sicurezza, di una rete wireless. Proprio perchè non puoi fare che è fondamentale per generare traffico e individuare gli IV (oddio..sembra che sappia ciò che sto scrivendo :D )

Ti quoto in pieno infatti l'alternativa è solamente come prima postato, di usare una sk wifi compatibile ad utilizzare la funzionalità di injection di traffico percui con kismac diventa estramenete facile come è possibile vedere da questo video-tutorial.

http://video.google.com/videoplay?docid=-1021256519470427962