Problemi Hardware MOLTO GRAVI


GSnake
 Share

Recommended Posts

Ciao,

ho molti problemi con il mio MacBook.

L'iSight non mi funziona...dice che non esiste nessuna webcam collegata.

Però ieri funzionava.

Poi Windows attraverso Boot Camp mi da SEMPRE errore: SCHERMATA BLU.

Ragazzi aiutatemi!

Il mio account iChat è: hayatesnake.

Perfavore aiutatemi!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 34
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Apparte l'iSight non mi pare ci siano vere difficoltà. Ricorda che BootCamp è in Beta e Windows è pur sempre Windows.

Poi, giusto una precisazione visto che sei un nuovo amico della combriccola, questo è un forum di appassionati Mac, non un help desk con il quale puoi dire "Ho un problema, mi serve aiuto: chiamatemi"... (Con affetto).

In ogni caso dai più dettagli, altrimenti se anche qualcuno volesse non potrebbe per scarsezza di dettagli. Dato che il problema reale è l'iSight, cosa hai fatto prima che saltasse?

PS: Dove sono i "gravissimi problemi hardware"?:D:D

Link to comment
Share on other sites

A me prima funzionava...

Allora:

Mi sono fatto la foto d'inizio (quando si accend per la prima volta il PC)

Poi ho subito scaricato Boot Camp.

Installo.

Metto dei programmi su Windows XP.

Spengo.

SCHERMATA BLU DI WINDOWS.

Una volta riacceso velocemente vado su Unità Disco e metto Mac OS X.

Eccomi su Mac.

LA TELECAMERA FUNZIONA, infati faccio una videochat con iChat.

Spengo e metto XP.

Ancora SCHERMATA BLU.

Torno su Mac E TOLGO WINDOWS.

Allora REINSTALLO WINDOWS.

Re-installo i programmi.

Riavvio.

SCHERMATA BLU.

Ritorno su Mac.

LA TELECAMERA NON FUNZIONA PIU'.

Tolgo dinuovo Windows.

Eccomi qui a scrivere.

Link to comment
Share on other sites

Insomma, hai solo da risolvere la questione iSight.

Per la schermata blu di windows, e' normale !

:-)))

ma non diciamo cavolate..

forse è meglio che ci dici qualcosa in + di questa schermata blu, sopratutto il file che la provoca..

ma se mi parti li iSlight che va e non va, per me la colpa è tutta sua :)

Link to comment
Share on other sites

Scusa, eh, ma proprio non capisco perché la prima cosa che hai fatto dopo esserti comprato un Mac è stato cercare (con successo) di rovinarlo installando subito quella schifezza di Windows. Se è Windows che volevi, allora facevi meglio a comprarti un Dell o un Asus.

Mi rendo conto che non è il consiglio che cercavi, ma fossi in te io a questo punto formatterei tutto e reinstallerei ex novo MacOS X - SOLO MacOS X, però - lasciando perdere Windows. In questo modo, vedrai che vivrai tranquillo e senza più problemi. Se poi ti dovesse riprendere il deleterio demone dell'installazione di Windows o se tu avessi l'enorme sfortuna di dovere per forza usare uno dei pochissimi programmi per Windows che non hanno una valida alternativa per MacOS X, allora prendi in considerazione l'ipotesi di investire una cinquantina di euro nell'acquisto di Parallel Desktop, un software di virtualizzazione che ti permette di usare Windows a velocità quasi nativa senza rischiare di incasinare MacOS X.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi....iSight non viene riconosciuta da windowsXP perchè nel cd che bootcamp fa fare non ci sono i driver ...quindi se volete usare WinXP non andate a toccare il **** alla gallina (iSight) altrimenti si inchioda tutto!

Link to comment
Share on other sites

Raga, NON VOGLIO CONSIGLI su Windows.

1: Windows mi serviva per un programma UNICO.

2: Perfavore ditemi cosa devo fare con l'iSight.

3: Prima avevo già FORMATTATO TUTTO.

Grazie.

Anche secondo me ti conviene reinstallare Mac OSX, anche se l'avevi appena fatto...così scopri se è un problema software o hardware...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share