Mac OS X alla versione 10.4.7

Matteo OS X
 Share

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

1) non trovo questa opzione... in trackpad vedo la velocità di spostamento, velocità di doppio clic la prova di velocità, azioni trackpad: utilizza due dita per lo scorrimento, velocità di scorrimento, consenti scorrimento orizzontale, fare clic per: trascinare, blocco trascinamento (premi...)

opzioni trackpad: ignora impulso accidentale del trackpad, ignora trackpad quando è presente il mouse.... tutto qui, quella opzione non c'è..

AIUTO....

chi ha fatto l'aggiornamento mi può dire dove precisamente vedrebbe l'opzione in più che dà la possibilità di avere la funzione del tasto destro mantenendo sue dita sul Trackpad e facendo clic?

Grazei anticipatamente...

39mb per il G3 ed il G4, effettivamente 69mb per l'Intel. Però *penso* sia a causa del doppio spazio richiesto dall'universal binary.

In parte può essere anche questo forse non più di tanto per il sistema, ma anche se fosse si tratta comunque di roba che viene installata

chi ha fatto l'aggiornamento mi può dire dove precisamente vedrebbe l'opzione in più che dà la possibilità di avere la funzione del tasto destro mantenendo sue dita sul Trackpad e facendo clic?

Grazei anticipatamente...

Prima di tutto probabilmente funziona solo sui MacBook poi:

Clicca sul Menu Mela in alto a sinistra ->

seleziona "Preferenze di Sistema..." ->

clicca su "Tastiera e Mouse" ->

clicca sul tab "Trackpad" ->

seleziona la voce "Posiziona due dita sul trackpad e fai clic sul pulsante per un clic secondario"