Mac OS X alla versione 10.4.7

Matteo OS X
 Share

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non mi preoccupo...

la notizie è riportata sul Macity quindi il mio link è stato rimosso....:D

Preferisco non commentare....

Commento io: mi sembra una cosa veramente meschina. La corazzata Macity che ha pausa dell'Uomo Panda... bah, vergonga.

Ottimio, sai bene che Macity è una testata giornalistica, con dinamiche (anche economiche) diverse da un sito amatoriale.

Forse potrebbe essere forma di cortesia anche linkare articoli del sito che ospita il presente Forum... oltre al proprio sito... non credi?

Guest gennaro_mac

Forse potrebbe essere forma di cortesia anche linkare articoli del sito che ospita il presente Forum... oltre al proprio sito... non credi?

Beh, cortesia si, forzatura no!!! :-P

Problema aggiornamento

Ho istallato il 10.4.7.

All'avvio di mail, mi è stato chiesto se volevo che il nuovo mail accedesse agli stessi elementi del portachiave del precedente. ho dato ok.

Non riescepiù a connettere ai miei account di posta.

Sono account gmail e yahoo, quindi con e senza autenticazione.

Mi dice che non si può connettere alla porta 0. ma nelle impostazioni le porte sono esatte. Le ho cancellate e riscritte salvandole, ma mi da sempre lo stesso errore dicendo che si vuole colegare alla porta 0.

Ah ma allora è stato proprio levato apposta...

Ho voluto pensare a un errore di forma..

Concordo con Ottimio, andarsi a confrontare con un sito decisamente amatoriale rispetto a una testata giornalistica come dite voi, è un po' triste; inoltre vi sminuisce: che fate? vi sentite colpiti da un sito amatoriale? Se è così è preoccupante.

Infine, al di là del semplice confronto, non è mai bello "censurare" (l'ho messo apposta tra virgolette eh, non scateniamoci) un link non è un bel gesto.

In ogni caso, fate come volete, il sito è vostro, ma a mio parere non ne uscite bene (sopratutto considerando il fatto che non mancate di pubblicizzare i vostri sponsor persino nel forum, quindi i due sensi io non li vedo proprio).

Commento io: mi sembra una cosa veramente meschina.

concordo. assolutamente meschino.

dico la mia da utente giovane del forum: da un anno circa seguo il forum e trovo che ultimamente la gestione e' peggiorata parecchio.

@squarz: far cadere la cosa non fa bene a nessuno.. magari continuare a discuterla in luogo + appropriato.. ma mettere a tacere no, suvvia.