Mac OS X alla versione 10.4.7

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Macity ha fatto brutta figura, uno perché ha postato non per prima il rilascio dell'aggiornamento, due perché ha cercato di cancellare le tracce della cappella :)

tra l'altro chi ha postato la notizia è anche stato ripreso a malomodo da uno degli admin :(

Mi fermo qua va, anche se... vergognatevi !

Problema aggiornamento

Ho istallato il 10.4.7.

All'avvio di mail, mi è stato chiesto se volevo che il nuovo mail accedesse agli stessi elementi del portachiave del precedente. ho dato ok.

Non riescepiù a connettere ai miei account di posta.

Sono account gmail e yahoo, quindi con e senza autenticazione.

Mi dice che non si può connettere alla porta 0. ma nelle impostazioni le porte sono esatte. Le ho cancellate e riscritte salvandole, ma mi da sempre lo stesso errore dicendo che si vuole colegare alla porta 0.

torniamo in topic?

qualcuno ha avuto questo problema?

no perché anche io ho gmail e se qualcun altro ha avuto questo problema non aggiorno.

Dopo l'aggiornamento con il nuovo Safari non riesco più accedere al Paschihome. :(

Compare questa schermata:

Microsoft VBScript runtime error '800a000d'

Type mismatch: 'cint'

/paschihome/HomeBanking/flogin1.asp, line 49

ma cos'hanno sul server? Windows? :mad::(

Ottimio, sai bene che Macity è una testata giornalistica, con dinamiche (anche economiche) diverse da un sito amatoriale.

E io che ho detto? Macity ha paura del sito di Matteo. Ridicolo.

Forse potrebbe essere forma di cortesia anche linkare articoli del sito che ospita il presente Forum... oltre al proprio sito... non credi?

Mi pare che su Macity non ci fosse ancora un articolo sul nuovo update nel momento in cui è stato aperto il thread. Comunque non capisco il problema: i visitatori del forum sono già tutti lettori di Macity, no? Avete bisogno di pubblicità?

a 'sto punto son curioso, qualcuno mette chiarezza sul sistema operativo ub?

Tiger attualmente esiste in due versioni, se non sbaglio, però molti pezzi della versione Intel di fatto sono build UB.

c'avete tempo da perdere vah.

Ma che è, quando hai fatto il layout per Macity ti han fatto stringere un patto di sangue? Se la questione non ti interessa, non partecipare. A me sinceramente pare brutto che in questo forum regni l'anarchia, e poi venga censurato un thread non perché abbia violato alcuna regola, ma semplicemente perché gli admin sono gelosi di un altro sito.

vero, Ottimio ha assolutamente ragione e Squarza è un piduista

comunque, riguardo l'aggiornamento ... "Garanzia di una disposizione corretta delle icone durante la visualizzazione sulla scrivania." 'sta cippa, a me pare che l'allineamento alla griglia delle icone su OS X faccia schifo esattamente come prima

Anche a me non funziona più Mail. Quando la rotellina gira per segnalare lo scaricamento della posta rimane lì un' eternità e non succede niente, ma non mi da neanche messaggi di errore. Ho già provato a reinserire i dati dell' account ma niente.

In compenso finalmente, almeno per ora, le pagine del forum vengono caricate da Safari senza problemi di impaginazione. Nelle ultime settimane era un continuo di errori.

Qualche suggerimento per Mail ?