Mac OS X alla versione 10.4.7

Matteo OS X
 Share

Recommended Posts

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest gennaro_mac

cmq il primo che si azzarda a dire che tra i pregi di Apple c'è la mancanza di aggiornamenti, potrebbe essere insultato...

Veramente il pregio è il fatto che Apple tiene l'OS costantemente aggiornato! O__o

Veramente il pregio è il fatto che Apple tiene l'OS costantemente aggiornato! O__o

hai ragione,

mi sono spiegato malissimo (ma ho sonno!)

Volevo dire che le facili ironie del tipo "con winzozz sei sempre lì che scarichi patch" mi sembrano quantomeno inadeguate. Il sistema è più rozzo ma direi che la frequenza e la corposità sono comparabili!

(ciò che segue è un'opinione personale, indipendente dalla politica di MacityNet)

Ottimio, mica ho detto che ha ragione Macity. Per me era meglio lasciare il vecchio link e aggiungere quello di macity.

Ho cercato però di interpretare la motivazione della modifica al messaggio.

Non so se è questione economica o "paura": non mi interessa, non conosco le dinamiche (se si guadagna con i contatti, ecc...)

Ribadisco solo il concetto che non è del tutto privo di logica linkare articoli dello stesso portale.

Altrettanto, chi vuole inserire link "esterni" (concorrenti o no), dovrebbe valutare il fatto della grande visibilità che concede il Forum e il portale di MacityNet, e in qualche modo contraccambiare la "cortesia".

Qualcosa del genere capitò anche con Vincenzo, se non sbgalio...

Sarebbe interessante che chi posta un messaggio su queste discussioni relative ad aggiornamenti di sistema operativo SPECIALMENTE se deve riportare problemi, citasse anche la propria configurazione (G3, G4, G5, intel, mono o bipocressore ecc...l) con Ram e ammenicoli vari.

Si è spesso verificato che alcuni problemi affliggevano SOLTANTO un determinato tipo di configurazione, per cui il fatto di spiegare su che macchina ho installato potrebbe aiutare a circoscrivere i problemi.

Anche a me non funziona più Mail. Quando la rotellina gira per segnalare lo scaricamento della posta rimane lì un' eternità e non succede niente, ma non mi da neanche messaggi di errore. Ho già provato a reinserire i dati dell' account ma niente.

In compenso finalmente, almeno per ora, le pagine del forum vengono caricate da Safari senza problemi di impaginazione. Nelle ultime settimane era un continuo di errori.

Qualche suggerimento per Mail ?

Il mac è un G5 1,6 GHz con 512 MB di ram appena aggiornato 10,4,7

Il problema di Mail si è verificato per tutti gli account del computer:( :confused: