Mac OS X alla versione 10.4.7

Matteo OS X
 Share

Recommended Posts

scusate se vado un po' OT: ma è per l'aggiornamento di sistema o perché il GalaBook è Intel il fatto che non mi fa riavviare da disco esterno FW?

No perché mi sembrava di aver letto qualcosa a proposito (appena uscirono gli Intel) che però non ritrovo.

Scusate ma mi sono un po'perso..

• Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ho esattamente lo stesso problema.

Hai trovato qualche soluzione?

Io per fortuna ho fatto un backup prima di aggiornare a 10.4.7. Ho ripreso Safari 2.0.3 dal backup e l'ho messo al posto del nuovo 2.0.4 (dopo aver zippato e copiato questo in un'altra cartella).

Adesso tutto è tornato a funzionare come prima, però devo rinunciare a Safari 2.0.4. Chissà cosa mi perdo...

Ho già mandato il feedback alla Apple, mandaglielo anche tu! Comunuque con Firefox funziona...

safari nonostante lo usi come browser predefinito, non è molto indicato per molti siti con procedure online particolari, io ad esempio non riesco a usarlo con:

- sito prenotazione esami università

- hotmail.com

- tuttocittà

- il forum di macity

tanto per fare qualche esempio.

la soluzione è una sola: usare firefox.

...peccato che (sottinteso: l'Upgrade 10.4.7) abbia fatto fuori Front Row hackerato...

E chi lo dice?...

Io riesco sempre a riattivarlo, ogni volta. :D

Scusa se non descrivo il modo, perché non voglio che poi lo trombino del tutto; e sono profondamente stupidi dato che io, con FrontRow, non faccio altro che stupire i miei amici e conoscenti, pubblicizzando, pertanto, Apple e la sua superiorità geniale rispetto all'assurdo e contorto Windows "Media Center".

Pertanto... NON capisco proprio e continuo a inc...a.mi sul perché Apple metta così tanto puntiglio a impedire l'uso di FR.

Così facendo, Apple è come se sminuisse tutti gli altri valori aggiunti che posseggono le sue Macchine! Non è certo l'assenza o l'invidia per FR che mi farebbe sostituire un Mac!...

Quanto a subdoli ragionamenti commerciali: spero che Apple non si stia contaminando e continui, invece, a esser fiera di sbandierare TUTTA l'alta tecnologia che possa fornire una suo Prodotto.

L'astuzia, i calcoli, eccetera... e finanche le menzogne costruite per "invasioni ad hoc"... la Vita c'insegna che, alla fine, si ritorcono contro chi li fa, sino al crollo ultimo di qualsiasi Impero.

Ciao

ET