Recommended Posts

Moderatore io? penso che la cosa sia stata scartata dai piani alti a priori... anche se per un mesetto circa ebbi un account di moderatore che mai funzionò (e non si capì perché).

Scartata soprattutto ora che, per via della confusione, frequento sempre meno il forum.

Una cosa la farei volentieri, riorganizzerei le sezioni un poco e rimetterei a posto quelle fuori luogo.

Comunque non illudiamoci: anche se io, Nalin, Ottimio e altre tre persone fossero moderatori, ve ne sarebbero ancora poche. Lo staff di moderazione dovrebbe essere di 10 persone, tutte però con anni di esperienza qui sul forum, una o due per macro sezione.

l'idea di un paio di mod per sezione è quella più facilmente applicabile senza sconvolgere troppo il forum e le sue regole. due che abbiano esperienza di mac e di forum in genere, anche non necessariamente di questo preciso forum (gli utenti più "anziani" tendono ad essere un po' troppo "cattivi")..

e c'ha ragione squarz: passuor, senza la d.

Guest stefanosanf

sbaiato.. come ho fatto a scrivere "al ban" invece di "ha il ban" resta un mistero.

pensavo volessi dire che ottimio assomiglia facile ad albano... LOL

come in tutti gli "amarcord", quello di Fellini in primis, ci sento una vena malinconica.

l'attualità della memoria deve essere data dal fatto che suppergiù lo stesso gruppo di amici si ritrova insieme suppergiù nello stesso luogo, due anni dopo, a riproporre suppergiù gli stessi identici discorsi...