Alain 11 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 Non ho più scansionato (o come vi pare) nulla da anni... faccio una foto, è molto più veloce... Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 Non ho più scansionato (o come vi pare) nulla da anni... faccio una foto, è molto più veloce...Come i carabinieri delle barzellette che trovano un cadavere in fondo a via Washington.Per evitare i problemi di compilazione del verbale lo spostano di qualche metro, trascinandolo oltre l'angolo, in via Roma... Link to post Share on other sites
Qlink 10 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 Io sto dalla parte di chi preferisce non italianizzare in questo caso; quindi di un documento dire: fare, oppure ne ho fatto, lo scanning. Link to post Share on other sites
renato2 13 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 anche io sono per non italianizzare nel caso in cui non esista un termine adatto nella nostra lingua... in questo caso esiste... Link to post Share on other sites
felix7 24 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 Io i documenti li acquisisco. Me li faccio miei! :D Link to post Share on other sites
faxus 79 Posted February 22, 2010 Report Share Posted February 22, 2010 Io i documenti li acquisisco...Beato te che hai i soldi.A noi ci tocca ancora scansire, scandire, scannerizzare e scannare... Link to post Share on other sites
felix7 24 Posted February 23, 2010 Report Share Posted February 23, 2010 Beato te che hai i soldi.A noi ci tocca ancora scansire, scandire, scannerizzare e scannare...No, è più una cosa come questa :Come i carabinieri delle barzellette che trovano un cadavere in fondo a via Washington.Per evitare i problemi di compilazione del verbale lo spostano di qualche metro, trascinandolo oltre l'angolo, in via Roma... Link to post Share on other sites
Recommended Posts