Aitatemi a scegliere.......non ci capisco niente di mac....

kokkorollo
 Share

Recommended Posts

ah, come non detto, mi ha appenda contattato il tizio del powerbook e mi ha chiesto 900€.....

perchè si è reso conto del valore del portatile.....

roba da pazzi!

a questo punto mi rimangono l'ibook di cui sopra ed un'altro powerbook, sempre 12" però 1,33ghz, con 768mb di ram no superdrive.... a 650€......

uff che rottura....:(

mi allontano dalle offerte e mi sale la voglia di apple, mi avvicino alle vendite e vedo che tutti vogliono + soldi di quello che "almeno credo" sia il valore reale e mi viene lo sconforto....:(

• Replies 124
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest gennaro_mac

ah, come non detto, mi ha appenda contattato il tizio del powerbook e mi ha chiesto 900€.....

perchè si è reso conto del valore del portatile.....

roba da pazzi!

Beh, se l'ha fatto ed hai trovato l'offerta su MacExchange o MacUsato lo segnalerei come venditore poco serio.

a questo punto mi rimangono l'ibook di cui sopra ed un'altro powerbook, sempre 12" però 1,33ghz, con 768mb di ram no superdrive.... a 650€......

Scusa eh, ma tu spenderesti 650€ per una macchina vecchia, lenta, senza superdrive, con poca ram e con una scheda grafica del cavolo e non spenderesti quei circa 1050 euro (con sconto edu) per un MacBook?

Guarda che bruci proprio soldi così ... è sinceramente peccato.

lo so ..........

infatti stavo virando sull'ibook........solo che anche li alla fine sono sempre 500€.......

però effettivamente se lo avessi adesso, mi tornerebbe utile.....:(

Una batteria nuova per l'iBook costa circa 110 euro.

la questione di comprarlo a rate potrebbe andare bene se io avesi un lavoro.......

ma dato che sono studente, non riesco ad avere disponibilità mensili, percui potrebbe accadere che io non abbia i soldi per poter pagare le rate......:(

infatti questi € me li darebbe mio padre......:)

solo che dopo tutti gli € che ho fatto spendere ultimamente (nuovo pc fisso, monitor 26", videoproiettore impianto audio.........) non mi andava di chiedere di+.....o di non svegliarmi la mattina......hihihi:D

infatti ero partito da 500€, ma purtropop con 500praticamente non si prende nulla o quell'ibook di cui parlavo prima.....

però chissà........forse lo farebbe un'ultimo sforzo.....hihi:D (in fondo sono figlio unico....:D )

però vorrei sapere se effettivamente vale la pena spendere tutti questi soldi per un mac nuovo......

a questo punto diciamo che imposto il ragionamento sulla quesione macbook.

diciamo che lo prenda.

windows funzionerebbe in maniera nativa? ( a questo punto se devo spendere questi soldi vorrei capire le relai potenzialità della macchina)

la scheda video che ha memoria condivisa è veramente una fetecchia? anche se no ci giocherei, visto che alla fien non i importa, vorrei che qualcuno mi dicesse se ci girano i giochi sia mac che windows, solo giusto per capire se effettivamente è decente o meno a livello di prestazioni.

porc.......pian piano mi state convincendo a prendere il macbook.....

ah, quale mi condigliereste? io direi che la base è troppo base, forse sarebbe meglio quello di mezzo.....quali sono i prezzi precisi?

quali sono gli sconti di cui posso godere?

ed infine dove posso acquistarli, avendo i migliori prezzi senza dover fare niente online?

vorrei prenderlo in negozi, ma questi hanno i prezzi + bassi oppure no?

a voi la palla adesso che mi state portando su una nuova strada!:D