Scheda grafica intel GMA 950

ciaspolo
 Share

Recommended Posts

C'è qualcuno che è non è molto convinto della scelta di optare per una soluzione grafica con memoria condivisa?

Posso capire che il design conti ormai piu del resto ma per 1500 euro si poteva anche pensare ad una soluzione pu seria...

Ora che ha dotato i portatili con un dual core di tale potenza a cosa serve avere una scheda grafica del genere????

• Replies 45
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

nessuno vuole improvvisarsi ingegnere informatico, essendo un forum uno pensa di poter esprimere i suoi pensieri e le proprie opinioni altrimenti a cosa serve??? e visto che io non devo esprimere nessun pensiero, nessuno è altrettanto obbligato a rispondere.

grazie

L'unico mio commento riguardava l'elevato prezzo , considerando che anche sony per prezzi vicini a 1500 euro ormai consegna macchine con dual core e schede video deidicate.

Stavo cercando di sdrammatizzare... Io rispetto l'opinione di tutti ci mancherebbe altro, penso soltanto che qualcuno si stia creando troppi problemi a causa di questa scheda video. Comunque potevi commentare nell'altro topic, perché non serve a niente crearne uno identico.

Guest gennaro_mac

e invece quanto costa il modello non base sapientino?[(QUOTE]

A parte il tono ... e quindi? Non hai visto i Dell CoreDuo con la GMA900? O i Vaio FJ con la GMA950?

Guest gennaro_mac

sto facendo come ho scritto prima un paragone tre quelli compresi nella fascia di prezzo da 1500 euro.

E la gente ti sta facendo notare che il MacBook non è un computer della fascia di prezzo dei 1500 euro, ma dei 1300 al più. Il nero è un'edizione speciale destinata ai "fighetti".