touch pad MacBookPro 15 che faccio??

paganaa
 Share

Recommended Posts

immaginati la scena, paganaa chiama la apple e gli dice...salve mi scusi ho comprato un mbp circa un mese fa e adesso ho notato che il touch pad ha cambiato colore, me lo sostituite? tutto nella vita é possibile ma che la apple prenda in considerazione un difetto del genere mi sembra quantomeno impossibile. diversa sarebbe stata la situazione se lo scolorimento si fosse presentato entro il limite per il recesso, ma adesso per quanto mi dispiaccia dirlo paganaa se lo deve tenere.

Ciao a tutti,

scusate il ritardo...allora per il touch pad scolorito, ho chiamato apple , che mi ha dirottato verso in centro di assistenza il quale, (consapevole del difetto), mi ha detto che me lo cambiano in garanzia..pero ' tra un mese e mezzo visto che hanno molti problemi per recuperare il pezzo e che in ordine c'e ne sono gia una 20ina gia tutti prenotati...ed io rientro nella prossima fornitura...

ciao

a

Ciao a tutti,

scusate il ritardo...allora per il touch pad scolorito, ho chiamato apple , che mi ha dirottato verso in centro di assistenza il quale, (consapevole del difetto), mi ha detto che me lo cambiano in garanzia..pero ' tra un mese e mezzo visto che hanno molti problemi per recuperare il pezzo e che in ordine c'e ne sono gia una 20ina gia tutti prenotati...ed io rientro nella prossima fornitura...

ciao

a

CVD!!!!

Grande Apple!:D

Wow... che "fortuna"!

Comunque, come ha già detto Toka, il mio ha pure problemi estetici, eppure li hanno ritenuti meno gravi perché evidentemente sono l'unico fesso a cui sono capitati.

Vedrò quando avrò tempo tra un mesetto, ora sono lievemente impossibilitato...

Pagana, in bocca al lupo per il nuovo track pad!