Sign in to follow this  
giuliet

voglio avere il lips su pc

Recommended Posts

ciao ragazzi qualkuno mi può dire kome aprire un applikazione mac cn estenzione .dmg?

vorrei avere il programma del mac sul mio pc!!

qualkuno mi può aiutare?

il programma fà la voce sintetika!!

ciaoooooooooooo

Comunque: .dmg non è un'applicazione ma un'immagine disco.

Dentro ci sarà un'applicazione, ma se è fatta per Mac non puoi usarla sotto WIndows (nel senso che proprio non va).

In particolare, se si tratta di un sintetizzatore vocale, su Mac è di sistema, e Lips si limita a darti un'interfaccia a ciò (su Mac qualsiasi applicazione ha il menu Voce per sentire il testo).

E sono convinto che se cerchi accuratamente qualcosa di simile lo trovi anche per pc.

Comunque: .dmg non è un'applicazione ma un'immagine disco.

Dentro ci sarà un'applicazione, ma se è fatta per Mac non puoi usarla sotto WIndows (nel senso che proprio non va).

In particolare, se si tratta di un sintetizzatore vocale, su Mac è di sistema, e Lips si limita a darti un'interfaccia a ciò (su Mac qualsiasi applicazione ha il menu Voce per sentire il testo).

E sono convinto che se cerchi accuratamente qualcosa di simile lo trovi anche per pc.

be qualcosa di simile nn mi serve!!voglio quella!!ma se abbastanza = mi accontento!!

ke speech to text mi konsigli ne ho provate un sakko ma quelle voci del mac nn li trovo x pc!!!

aspetto notizie!!!

ciao e grazie a tutti!!

se vuoi quella, non l'avrai. Se vuoi esattamente le voci del mac, non le troverai se non comprandoti un mac. Oppure ti installi un emulatore di Mac per pc e ti senti le vocette.

se vuoi quella, non l'avrai. Se vuoi esattamente le voci del mac, non le troverai se non comprandoti un mac. Oppure ti installi un emulatore di Mac per pc e ti senti le vocette.

ho provato molti emulatori ma mi rallentano me ne konsigli uno!!

oppure qualke emulatore ke apre solo sto file dmg!!!

ciao e grazie x tutto la tua pazienza!!:-)

rispppppppppppppppp

ho pazienza perché immagino tu abbia 12 anni, ma finisce se chiedi un emulatore che apra solo 'sto file .dmg. Non esiste e non avrebbe senso. Punto. E tutti gli emulatori sono lenti. Se vuoi te lo dico con la voce BadNews...

sarà che ho fatto le elementari tra il 1986 e il 1991, ma la "c" con "i" ed "e" ha paura e vuole la compagnia dell'acca mutina "h" formando i suoni più forti

chi & che in alcune parole la "c" ha paura e per darsi più coraggio chiama la sua sorella gemella "c" si uniscono insieme e ottengono i suoni più duri.

a inizio di parola sta tranquilla da sola sotto braccio ad una una vocale...

Il k è invece un amico estero che nella ligua italiana viene usato molto poco, il suo uso è quasi esclusivo per parole provenienti da paesi dove non si parla italiano

ti prego amministratore metti questo mio OT dentro le FAQ!

sarà che ho fatto le elementari tra il 1986 e il 1991, ma la "c" con "i" ed "e" ha paura e vuole la compagnia dell'acca mutina "h" formando i suoni più forti

chi & che in alcune parole la "c" ha paura e per darsi più coraggio chiama la sua sorella gemella "c" si uniscono insieme e ottengono i suoni più duri.

a inizio di parola sta tranquilla da sola sotto braccio ad una una vocale...

Il k è invece un amico estero che nella ligua italiana viene usato molto poco, il suo uso è quasi esclusivo per parole provenienti da paesi dove non si parla italiano

ti prego amministratore metti questo mio OT dentro le FAQ!

nn si kapito un kaxxx!!!kmq x ki lo vuole sapere ho 22anni!!

Opera, ed attivare il riconoscimento vocale!!su emule nn ci sta!!

poi passarmelo su msn!!

se si ti dò il mio kntatto

traduzione: usa ch al posto di k; per al posto di x; esistono anche le vocali; non stai scrivendo un sms, hai caratteri illimitati

Opera è GRATUITO è un browser, lo puoi scaricare sul sito ufficiale

nn si kapito un kaxxx!!!kmq x ki lo vuole sapere ho 22anni!!

Opera, ed attivare il riconoscimento vocale!!su emule nn ci sta!!

poi passarmelo su msn!!

se si ti dò il mio kntatto

andreailcugino ti sta dicento che i TUOI messaggi sono un incomprensibile accozzaglia di "k".

Comunque direi che non hai provato Google, eh? www.opera.com

è gratis :) Per attivare il riconoscimento vocale devi girare un po' tra le opzioni, quindi si scaricherà qualche mb di roba, e poi potrai usufruire di un buon TTS :)