Sign in to follow this  
giuliet

voglio avere il lips su pc

Recommended Posts

giuliet, apri le orecchie, accendi il cervello:

ok, mettiamo che scarichi il file .dmg e lo converti in .iso. Lo apri. Dentro ci trovi un file (forse Windows lo vede direttamente come cartella) che si chiama Lips.app

Ok.. questo Lips.app NON LO PUOI USARE SU WINDOWS PERCHE' E' UN'APPLICAZIONE PER MAC CHE NON GIRA SU WINDOWS.

spero di essermi spiegato.

al prossimo post stupido scatta la segnalazione abusi, perché se non hai capito ora vuol dire che lo fai apposta.

Ma lo fai apposta?

E' un programma per Mac! Funziona solo sotto Mac Os e quindi non può, e ripeto, NON può funzionare sotto pc salvo installare un emulatore. E anche in quel caso non c'è nulla di garantito.

Cerca un altro programma se ti serve su pc.

Cheers

e ti pare che continuando con queste spiritosaggini a chi gli chiede di esprimersi in italiano leggibile (come se fosse una richiesta così fuori dal mondo..) non lo stia facendo apposta?

Ok, chiaro che lo fa apposta... era retorico. ;)

La speranza è che il fatto che il programma è solo per Mac si faccia strada nel limitato cerebro del nostro/nostra giuliet che quindi si rassegni al non poter utilizzare quell'applicazione sul suo Pc.

Lo sto ripetendo di nuovo sempre perchè spero... ma si sa, chi vive sperando... ;)

Cheers

già spiegato: lo fa apposta.

da questo discende che è altresì inutile sperare che non insista anche con il resto.

Ma c'è sempre il minaccioso A/igor... lupo-ululì... banno-ululà! ;)

vedo di scrivere meglio possibile!comunque scivo in linquaggio sms perche mi annoio a scrivere normale!!!oc?(la cappa nn la posso utilizzare vero?)

comunque che emulatore bisogna avere è che pc?

il mio è un pettium 4 2200 512 di ram!!

che emulatori mi consigliate?

Questa ancora non l'avvo sentita.... ti annoi a scrivere normale?! Per carità...

Ammesso che funzioni puoi usare Pear Pc, se non ricordo male, per emulare OsX sotto pc, ma non c'è nessuna garanzia che il programmi funzioni in modo adeguato in emulazione.

Cheers