Sign in to follow this  
giuliet

voglio avere il lips su pc

Recommended Posts

vedo di scrivere meglio possibile!comunque scivo in linquaggio sms perche mi annoio a scrivere normale!!!oc?(la cappa nn la posso utilizzare vero?)

giulet, adesso basta. Possamo capire lo scherzetto ma stai stancando. Ti abbiamo chiesto se potessi scrivere in ITALIANO come ti hanno insegnato a scuola utilizzando le lettere giuste e cercando di rispettare la grammatica, accenti compresi. Quindi se devi dire "ok", scrivi "ok".

Poi ti piacerebbe sentire una persona che pronuncia solamente le consonanti, senza mai dire una vocale?

Non per cattiveria, ma l'esame di maturità d'italiano l'hai scritto come un sms, perchè ti annoi a scrivere in italiano?

Comunque buona fortuna se usi PearPc. Non sono riuscito a farlo funzionare e devi essere un po' pratica di computer.

CiaodMrcktslutatntxmoetincrrggiaausarl'italnocrrtt.

="ciao da Marco che ti saluta tantissimo e ti incoraggia a usare l'italiano corretto!" scritto in sms.

vedo di scrivere meglio possibile!comunque scivo in linquaggio sms perche mi annoio a scrivere normale!!!oc?(la cappa nn la posso utilizzare vero?)

comunque che emulatore bisogna avere è che pc?

il mio è un pettium 4 2200 512 di ram!!

che emulatori mi consigliate?

no, no, non sai proprio scrivere...

La vedo male, con Pear Pc. Primo servirebbe Panther, e poi ha troppo poca ram. 512 sono il minimo indispensabile per OS X oppure Xp, insieme sono cavoli.

Una soluzione già meno disastrosa, ma altrettanto improbabile, è una copia di Tiger per Intel (patchato) sotto VMware... la ram scarseggerà lo stesso e tutto sarà comunque lento, ma dovrebbe essere meno disastroso.