comic life

Ivan78
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti! Sicuramente quelcuno di voi riuscirà a sciogliere il mio dubbio.

premetto che sto scrivendo dal mio primo mac (e oltre a esserne fiero sono soddisfattissimo) però ho un problema con l'applicazione comic life. La domanda è questa: è possibile che quest'ultima sia stata solo la versione trial senza un messaggio che mi ricordi di acquistarla? Domando questo perchè da un pò di giorni pur avviando comic life mi appaiono tutte le opzioni nella barra in alto ma non esegue nessuna azione. Spero che perdonerete la mia ignoranza sia informatica che linguistica e per il momento grazie in anticipo.http://www.macitynet.it/forum/images/as2graphite/smilies/redface.gif

Ciao a tutti! Sicuramente quelcuno di voi riuscirà a sciogliere il mio dubbio.

premetto che sto scrivendo dal mio primo mac (e oltre a esserne fiero sono soddisfattissimo) però ho un problema con l'applicazione comic life. La domanda è questa: è possibile che quest'ultima sia stata solo la versione trial senza un messaggio che mi ricordi di acquistarla? Domando questo perchè da un pò di giorni pur avviando comic life mi appaiono tutte le opzioni nella barra in alto ma non esegue nessuna azione. Spero che perdonerete la mia ignoranza sia informatica che linguistica e per il momento grazie in anticipo.http://www.macitynet.it/forum/images/as2graphite/smilies/redface.gif

Ad ogni apertura di Comic Life dovrebbe apparirti questa finestra.

Poi mi pare che la versione sia stata upgradata alla 1.2.6 - se non lo hai ancora fatto puoi aggiornare. In ogni caso, visto che il programma lo usi, perchè non registrarlo ?

Grazie della risposta purtroppo però quel mwssaggio non me lo ha mai dato anche perchè continua a dirmi che è già registrato. Non vorrei che installando ( per mio errore) nuovamente tiger e il secondo cd nella confezione abbia combinato un guaio. Credo comunque che sia un programma splendido e se caso non riuscissi a risolvere il problema sicuramente lo comprerò on line. Credo che li valga tutti i 25 dollari.

Grazie della risposta purtroppo però quel mwssaggio non me lo ha mai dato anche perchè continua a dirmi che è già registrato. Non vorrei che installando ( per mio errore) nuovamente tiger e il secondo cd nella confezione abbia combinato un guaio. Credo comunque che sia un programma splendido e se caso non riuscissi a risolvere il problema sicuramente lo comprerò on line. Credo che li valga tutti i 25 dollari.

Potevi almeno accennare che avevi Tiger. Comic Life è compreso un bundle con il sistema, quindi non hai proprio bisogno di alcuna registrazione ( tant'è vero che continua a dirti che è già registrato).Cosa tu abbia combinato con l'installazione proprio non lo so.

Si scusatemi non ho specificato subito il mio sistema operativo. Il fatto ripeto è che da poco più di un mese ho comprato un imac intel e per me è tutto nuovo. Per ora grazie dei suggerimenti, anzi se aveste altri suggerimenti o consigli li accetteri di gran cuore anche perchè di domende ne avrei mille ma non vorrei diventare pesante.