lukysurf Posted July 3, 2006 Report Share Posted July 3, 2006 Ciao a tutti..ho notato questo video in google, succede davvero a chi ha il 17??http://video.google.com/videoplay?docid=7092094772895125874&q=macbook+pro+17 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stix Posted July 4, 2006 Report Share Posted July 4, 2006 Il problema non è lo "schermo pesante" ma la cerniera lenta. Sì, lo fa. La cosa non mi disturba affatto perché con un uso normale è più piacevole chiudere ed aprire lo schermo con uno sforzo minimo. Il tipo inoltre è un paracu.... : se vuole usare il Mac sulle ginocchia almeno diriga lo schermo VERSO DI SE e non verso il suo... e vedrà che lo schermo sta su. Quello che invece un po' mi disturba è la mancanza di escursione del pannello (si apre poco se lo usi sulle ginocchia) Link to comment Share on other sites More sharing options...
AdiM Posted July 4, 2006 Report Share Posted July 4, 2006 Ciao a tutti..ho notato questo video in google, succede davvero a chi ha il 17??http://video.google.com/videoplay?docid=7092094772895125874&q=macbook+pro+17Ho fatto anche io una prova dopo aver visto il video e devo dire che per fortuna sul mio MBP17 tutto questo non succede. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spidey* Posted July 4, 2006 Report Share Posted July 4, 2006 Il tipo inoltre è un paracu.... : se vuole usare il Mac sulle ginocchia almeno diriga lo schermo VERSO DI SE e non verso il suo... e vedrà che lo schermo sta su. si infatti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
acqua Posted July 4, 2006 Report Share Posted July 4, 2006 io ho provato e lo schermo si chiude come nel video, ma non mi da nessun problema oppure voi dite che è meglio chiamare l'assistenza? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukysurf Posted July 4, 2006 Author Report Share Posted July 4, 2006 io ho provato e lo schermo si chiude come nel video, ma non mi da nessun problema oppure voi dite che è meglio chiamare l'assistenza?mah, non saprei cosa consigliarti, magari potresti sentire se è normale che lo faccia...però certo, la cosa potrebbe essere fastidiosa.. bisognerebbe capire a quanti gradi inizia a "collassare" o se inclinando semplicemente il monitor senza muovere la base cade ugualmente(in quel caso si che sarebbe fastidioso). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stix Posted July 4, 2006 Report Share Posted July 4, 2006 Se il Mac sta in piano lo schermo non cade, anche se manca mezzo centimetro alla chiusura se ne sta lì. Comunque quando la gente ha iniziato a lamentarsi di questa cosa in USA molti hanno fatto notare che anche i PB 17 avevano spesso le cerniere lente Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukysurf Posted July 4, 2006 Author Report Share Posted July 4, 2006 Grazie Stix, bè comunque se il Mac sta in piano e lo schermo non cade il disagio credo sia minimo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
acqua Posted July 5, 2006 Report Share Posted July 5, 2006 Se il Mac sta in piano lo schermo non cade, anche se manca mezzo centimetro alla chiusura se ne sta lì.Comunque quando la gente ha iniziato a lamentarsi di questa cosa in USA molti hanno fatto notare che anche i PB 17 avevano spesso le cerniere lentevero, non cade se sta in piano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts