Schermo "pesante" nel MBP 17

lukysurf
 Share

Recommended Posts

Il problema non è lo "schermo pesante" ma la cerniera lenta. Sì, lo fa.

La cosa non mi disturba affatto perché con un uso normale è più piacevole chiudere ed aprire lo schermo con uno sforzo minimo.

Il tipo inoltre è un paracu.... : se vuole usare il Mac sulle ginocchia almeno diriga lo schermo VERSO DI SE e non verso il suo... e vedrà che lo schermo sta su.

Quello che invece un po' mi disturba è la mancanza di escursione del pannello (si apre poco se lo usi sulle ginocchia)

io ho provato e lo schermo si chiude come nel video, ma non mi da nessun problema ;)

oppure voi dite che è meglio chiamare l'assistenza?

mah, non saprei cosa consigliarti, magari potresti sentire se è normale che lo faccia...

però certo, la cosa potrebbe essere fastidiosa.. bisognerebbe capire a quanti gradi inizia a "collassare" o se inclinando semplicemente il monitor senza muovere la base cade ugualmente(in quel caso si che sarebbe fastidioso).

Se il Mac sta in piano lo schermo non cade, anche se manca mezzo centimetro alla chiusura se ne sta lì.

Comunque quando la gente ha iniziato a lamentarsi di questa cosa in USA molti hanno fatto notare che anche i PB 17 avevano spesso le cerniere lente

Se il Mac sta in piano lo schermo non cade, anche se manca mezzo centimetro alla chiusura se ne sta lì.

Comunque quando la gente ha iniziato a lamentarsi di questa cosa in USA molti hanno fatto notare che anche i PB 17 avevano spesso le cerniere lente

vero, non cade se sta in piano...