Sign in to follow this  
Gabri

Problema password portachiavi

Recommended Posts

Buonasera a tutti! Ho un piccolo problema: ho da poco un powerbook g4 con Mac OSX 10.3.9, e non ho ancora capito perfettamente il funzionamento del portachiavi. A quanto ho capito, è un contenitore di pwd associate a diverse applicazioni/siti, protetto esso stesso da una password. Ora io in fase di inizializzazione del pc devo aver digitato male la pwd, e per cambiarla, non avendo sottomano in questo periodo il dvd di Mac OSX, ho creato un altro amministratore e con quello ho cambiato la pass al mio ^^' So bene che non è un procedimento ideale, ma non sapevo come altro fare! :o in ogni caso la cosa ha funzionato, e ora posso utilizzare la nuova pass di di amministratore.. Solo che il portachiavi ha un problema: nelle preferenze di sistema e in qualche applicazione funziona con la nuova pwd, mentre per esempio con safari, in internet, per visualizzare le pwd associate agli user mi chiede una pwd del portachiavi "login", e non so quale sia! Si può recuperare/modificare in qualche modo? Grazie mille per l'attenzione!!

Ciao a tutti

Gabri