E il whine forse è sparito

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A proposito per chi legge questo post e ha voglia di vendere il suo bel macbookpro in favore di uno dei portatili di prossima uscita (si parla fine settembre e avranno il merom) o che comunque vuole cambiarlo, COMPRO MACBOOKPRO da 15 pollici o 17 (non ha importanza), purchè abbia il processore a 2,16 ghz e hard disk a 7200 giri. ovviamente se si tratta del 15 pollici compro solo se ha in dotazione la nuova scheda logica (anche sostituita) che risolve i problemi di whine, eccessivo riscaldamento. sono disposto ad offrire 1800 EURO. cifra non trattabile. Si prega di contattarmi.

(i moderatori mi scusino se posto quì,del resto non è un messaggio dove voglio guadagnare, ma non riesco a trovare posti dove avere maggiore visibilità).

A me l'hanno cambiata l'altro ieri (a catania). Adesso il whine è praticamente impercettibile. Riguardo il riscaldamento ancora non ho avuto modo di testarlo a fondo.

Comunque se ti hanno dato due cd nuovi e un foglio attestante la sostituzione della logic board (come hanno fatto con me), allora puoi essere sicuro che te l'hanno cambiata. Poi a me sembrano abbastanza seri.

A me hanno cambiato la LB, ma non e' cambiato NULLA!!!!

Il whine e' leggermente diminuito, la temperatura e' sempre la stessa.

Come faccio ad essere sicuro che me l'abbiano cambiata?

Sono NERVOSO!!!!!

:mad: :mad: e al centro assistenza niente ti hanno detto?!?

"emh....mah, noi non lo sentiamo il whine...." o una cosa del genere??!

x Maranik:

Io e mio fratello abbiamo appena ricevuto dal centro assistenza i nostri 2 MBP 1,83 Ghz affetti da Whine fin dal primo giorno, eccessivo riscaldamento e (come se non bastasse) batterie difettose (già sostituite attraverso l'exchange battery program della Apple).

Ebbene, Core Duo Temp alla mano... la temperatura media di utilizzo è scesa di 8° circa, passando dai quasi 70° che registravo prima della sost. della Logic Board a 60° in condizioni di utilizzo normale (temperatura che scende a 56-57° se navigo solo su internet e scarico posta per esempio... ); il Whine è sparito TOTALMENTE con alimentazione a batteria e da rete, mentre è presente, anche se tanto lievemente da risultare non percepibile a meno che non si avvicini l'orecchio alla cassa di sx, durante la ricarica della batteria.

In conclusione... dopo tanto dibattere e discutere, finalmente abbiamo una macchina silenziosissima e TIEPIDA.

;)

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ho da pochi giorni fatto sostituire la Logic Board... tutto ok tranne il fatto che non mi hanno consegnato il CD con l'OS aggiornato per poter, nel caso in cui volessi formattare il computer, far funzionare la LB correttamente, visto che con la versione 10.4.5. non funziona.

Qualcuno sa che versione di OS X è necessaria per far funzionare la nuova LB?

10.4.7. o altre?