E il whine forse è sparito

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Paolo, ho portato in assistenza anche io il mio mbp per un problema alla batteria. Poi successivamente ho visto questo thread e ho telefonato chiedendose possono anche risolvere il problema del whine.

Se è come dici tu allora, magari risolvono il problema della batteria sostituendola con una nuova e basta, e così mi tocca tenermi il whine....

Tu hai chiesto direttamente la sostituzione della logic board, o te la hanno sostituita e basta? Speriamo bene, sono due settimane che sto senza il mio gioiellino, se tornasse ancora con il whine ci resterei davvero male!:(

Whine a parte, la nuova scheda logica aumenta le prestazioni del computer?

Da ora in avanti li faranno tutti con la nuova scheda logica, vero?

A saperlo avrei aspettato un po' a comprarlo così me lo sarei ritrovato "silenzioso"!

Comunque ho letto in questo forum che esiste una sorta di utility per far tacere il computer... è vero? Funziona? Se si... dove posso scaricarla???

Grazie!!

Ritirato ieri MBP 2,0 Ghz (SN W8626....)

Confermo che il whine è stato eliminato.

Peccato che il mio MBP non voglia leggere nessun cd...Recesso anche questa volta....

JFK malgrado il problemaccio del lettore cosa puoi dirci riguardo al calore? è diminuito oppure sono riusciti a risolvere solo il problema whine?

Grazie in anticipo e buona fortuna per il prossimo!!!

Non ho parole, oggi sono ndato a ritirare il MBP dopo un mese di assistenza. Il risultato è eccellente mi è stata sostituita la batteria con una di nuova e mi è stata cambiata la scheda logica. Adesso il rwhine non esiste più, è silenziosissimo, sono davvero soddisfatto. D'altra parte è accaduto un fatto che mi ha davvero deluso e mi ha lasciato perplesso. Il mio mbp è sempre stato trattato con il massimo rigurdo, per non strisciarlo ho sempre avuto il massimo riguardo ma al ritorno dell'assistenza ho trovato un graffio di un cm sull'angolo dx dello schermo e un solco vicino al trackpad che sembra causato dalla caduta di un cacciavite. Ovviamete il case mi verrà sostituito gratuitamente al ritorno dalle ferie, ma al momento mi sono davvero incazzato. Vi rendete conto ma come hanno trattato il mio gioiellino? Adesso devo aspettare fino a settembre per portare nuovamente il mac in assistenza, ma lo faccio davvero controvoglia... una cosa è ceta dopo quest'esperienza a Padova non mi vedranno più!

Guarda devo ancora cominciare a lavorare di forza, cmq così di prima vista ti posso dire che il calore è bruscamente diminuito. CoreDuoTemp rileva una temperatura di 41°C. Cmq già al tatto non si avverte il minimo calore. Posso dirmi del tutto soddisfatto della nuova LB. Solo una cosa, non mi è stato consegnato nessun CD... credo perchè il mio mac era già aggiornato alla versione 10.4.7 e mi pare di aver letto che la nuova logic board richieda almeno la 10.4.6

elCamorra: si, esatto, è proprio per quello che non ti hanno dato il dvd di installazione di tiger! Siccome io avevo preso il mbp agli inizi di marzo, OS X non era ancora alla10.4.6 necessaria, appunto, per far funzionare la mlb. Piena solidarietà per il trattamento riservato al tuo piccolino...