E il whine forse è sparito

Recommended Posts

Guarda devo ancora cominciare a lavorare di forza, cmq così di prima vista ti posso dire che il calore è bruscamente diminuito. CoreDuoTemp rileva una temperatura di 41°C. Cmq già al tatto non si avverte il minimo calore. Posso dirmi del tutto soddisfatto della nuova LB. Solo una cosa, non mi è stato consegnato nessun CD... credo perchè il mio mac era già aggiornato alla versione 10.4.7 e mi pare di aver letto che la nuova logic board richieda almeno la 10.4.6

che bella notizia che mi dai! :D

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Allora io l`ho portato l`altro ieri al centro assistenza apple della Zona (Germania) e nonostante codesto negozio fosse un seminterrato di una palazzina in zona residenziale, sapevano già cosa sostituire per il mio problema (LogicalBoard)... Purtroppo ieri mi hanno mandato una email dicendomi che la apple DE non ha al momento disponibili nuove LB e non sanno quando glie le manderanno... Per questo oggi ho ripreso il mio MacBook Pro e mi toccherà aspettare fiducioso....

Allora io l`ho portato l`altro ieri al centro assistenza apple della Zona (Germania) e nonostante codesto negozio fosse un seminterrato di una palazzina in zona residenziale, sapevano già cosa sostituire per il mio problema (LogicalBoard)... Purtroppo ieri mi hanno mandato una email dicendomi che la apple DE non ha al momento disponibili nuove LB e non sanno quando glie le manderanno... Per questo oggi ho ripreso il mio MacBook Pro e mi toccherà aspettare fiducioso....

Stessa cosa in Italia....

L`apple ha rilasciato un comunicato in USA sul sito ufficiale dove dice di contattare il rivenditore in caso di rumori strani provenienti da sotto la tastiera del MaBoook Pro (Whine per l`appunto).

Ora siccome è un problema diciamo "sonoro" la cosa è assai soggettiva, a me puo dar fastidio mentre a te no in definitiva. Per questo l´apple prima di avviare il MB alla sostituzione della Logica fa un bel TERZO GRADO al cliente... Per scoprire se veramente c´è sto problema oppure se uno vuol farsi sostituire la LB perché sa che si puo fare...

A me al Telefono quelli dell`apple hanno fatto resettare RAM ecc per poi mandarmi in un centro assistenza, qui quando gli ho detto il mio problema manco hanno pensato a sentire IL RONZIO ma mi hanno detto OK è la LB da cambiare...

Poi che stà benedetta LB non sia disponibile è un altro paio di maniche....