E il whine forse è sparito

Recommended Posts

al di là dei programmi taroccati per cui tra un minuto netto qualcuno arriverà a farti il pelo... Io quando l'ho portato in assistenza ho fatto un backu e ho formattato tutto installando dal principio osx. semplicemente non mi va che un tecnico curioso si vada a sbiriciare i miei documenti, le mie mail e le mie foto...

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok, appurato che il whine è scomparso

che mi dite delle temperature?

Ti posso dire qualcosa io, prima del cambio della loic board le temperature superavano gli 80° adesso invece in questi primi giorni variano dai 40° (usando safari, amule, e poco altro), a un massimo di 65° lavorando pesantemente un photoshop, quicktime mail, safari e altro ancora... Cmq la differenza si avverte già al tatto: la parte alta vicino ai tasti funzione è tuttora calda, ma già più sopportabile rispetto a prima, mentre la parte dove si appoggiano le mani risulta appena tiepida, oserei dire molto meno calda rispetto il mio recedente Acer.

Prendi però con le pinze i dati che ti fornisco, è da pochi giorni che mi hanno restituito il mac e non ho ancora avuto modo di testarlo a fondo.

beh 40°C in uso normale, quindi internet e musica direi che è OTTIMO

come è altrettanto ottimo quel 65°C che mi dici sotto sforzo con Photoshop..

finalmente delle temperature degne per questo notebook :)

@BrigateGB

attendo anche tue notizie :D

Ho appena finito di vedere 2 punate di Battlestar Galactica da DVD su MBP e la temperatura non è mai salita sopra ai 48°c... Che dire...un bel passo avanti rispetto a prima dove sorpassava i 60°c senza problemi...

Con la nuova LB oltra a sparire il Whine cala anche la temperatura, a giovarne non è tanto la superficie inferiore del MBP ( che rimane calda uguale) ma la parte superiore dove il calore è decisamente più basso...