Aumentare la RAM del PowerBook

Lynyrd
 Share

Recommended Posts

• 2 weeks later...

Io consiglio www.buydifferent.it; la RAM in sé costa un po' di più che negli USA, ma considerando le spese di spedizione e doganali (ormai con il servizio affidato alle Poste è difficile essere "graziati") e i tempi di consegna, forse conviene acquistare direttamente in Italia.

beh visto che ci sono mi inserisco qui...

un paio di mesi fa avevo ordinato una ram da 1 G per il mio powerbook ultima gen. da buy different..

tutto ok.

una settimana fa ne ho ordinata un altra..

mi arriva la ram: 1G DDR2 533 CL4 ... la monto e il sistema mi crasha 5 volte in mezzora...

chiamo e mi dicono che la cambieranno

due giorni dopo me ne arriva una altra

subito noto che è diversa: 1G DDR2 667 CL5...

chiamo e mi dicono che non ci sono problemi e che sarà compatibile...

invece.. due giorni e il MAC OS mi crasha 2 volte al giorno (certo meno che con l' altra ma non va bene...)

da quello che ho capito non dovrebbe essere un problema di 533 o 667 ma su quel CL...

qualcuno sa dirmi qualcosa?!

Fotony > In altre parole: le SODIMM a 667 MHz dei Macbook Intel sono compatibili con i Powerbook G4 (che in realtà montano esattamente il primo tipo che ti avevano inviato, ovvero le SODIMM DDR2 533 MHz CL4) ?

Personalmente non saprei, ma a meno che tu non sia incappato in un nuovo modulo difettoso, direi proprio di no... ;) Non ti rimane che ricontattarli ancora una volta...