Tnt Aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

macfede
 Share

Recommended Posts

Seguendo il traking mi accorgo che il macbook è arrivato in filiale di Mestre-VE.

Io abito a Venezia città dunque il pacco sarebbe arrivato il giorno dopo (causa trasporto acqueo).

Allora vado io in filiale a ritirarlo, gli dico il nome, prende il pacco , lo scarventa sopra il tavolino:confused: e cosa ancor peggiore non mi chiede neanche il documento di identità, mi fa solo firmare la carta con firma leggibile. PAZZI.

Chiunque sapesse che aspettavo il macbook e che era arrivato in filiale di Mestre poteva tranquillamente andar la dirgli il mio nome e fottermi il mio bambino.

Attenti!!!;) ;) ;)

Guest dav89

Vivo in un paese del centro italia. Sono andato a ritirare il macbook presso la filiale di zona, ho chiesto se avevano bisogno del documento d'identità e mi ha risposto di no, chiedendomi solo di firmare in modo leggibile.

Il giorno dopo dovevo ricevere la RAM aggiuntiva. al numero verde mi hanno detto che per cambiare l'indirizzo di destinazone servivano fax da parte del negozio etc. etc. mentre invece ho chiamato la fililale di zona e TRAMITE TELEFONO mi hanno cambiato indirizzo per la spedizione senza neanche chiedermi perchè.

Ciao

D.

Guest dav89

Se non hai il numero di vettura ma dici quando è arrivato da dove è partito e per chi era LORO TI CERCANO IL N.VETTURA e te lo danno lo stesso.

Ciao

D.

Guest dav89

Bhe....... tipo i miei colleghi sapevano che era x me e sapevano che doveva arrivarmi a giorni e con una ricerca, es. questo forum, avrebbero potuto sapere da dove era partito.

E comuqneu penso basti dirgli a chi era indirizzato il pacco!

Altro esempio! Mi hanno lasciato l'avviso di passaggio appiccicato sulla cassetta delle lettere: se qualcuno lo vedeva ed andava a ritirarsi il pacco?

P.S. anche tu fai le ore piccole eh??? Io domani ho uno shooting ed è meglio se CORRO a letto!!!

Ciao

D.