la batteria sembra morta

franck
 Share

Recommended Posts

possiedo un pb 17",che purtroppo per questioni di studio non ho potuto usare per più di 2 mesi.

finalmente oggi finalmente libero accendo il mac,ma.....sorpresa la batteria.....non esiste più!!!!!

funziona solo con l'alimentazione elettrica!

cosa posso fare?devo comprare un'altra batteria?se si sapreste indicarmi da dove?

grazie.

Fra.

P.S.:in futuro volendo evitare il ripetersi di tale inconveniente,come devo comportarmi per conservare la batteria.

praticamente credo che la tua batteria non è che non viene riconosciuta, è che si è propio rotta... almeno questo credo.

infatti anche a me tempo fa la batteria si ruppe, ma a me per un diverso motivo e ne dovetti comprare una nuova per il prezzo di 129 all' assistenza Apple vicino casa mia. non è detto che la tua batteria si sia rotta per il periodo di inutilizzo, ma sai della concatenazione di eventi?? ecco.

quindi purtroppo credo che ne dovrai comprare una nuova, ma prima è meglio se contatti l'assistenza, non si sa mai. comunque il mio consiglio per la prossima volta che non utilizzi il computer per un lasso di tempo così lungo è quello di ricaricarla totalmente e staccarla dal mac riponendola in un luogo ben ala ripareo.

a presto