Ancora un aiutino per me? Dai!

Recommended Posts

Visto che ora sono riuscita a scarica amule adunanza 3.11, perchè quando ci clicco per aprirlo non si apre?....mi è successo anche con altri programmi che ho scaricato (vlc per es.) ma che infatti non mi si avviano. Non compare nessun messaggio ,l'icona lampeggia al doppio click ma non parte niente.....me tapina. Grazie !

Ciao, allora io ho provato ad installare Amule dal sito di amule, non da quello di adunanza (l'ho appena scaricato, ma non ancora installato). Ho provato per un paio di sere a connettermi, ma non ho ottenuto tanti risultati.

Nel senso che prima con il PC, mi connettevo e pem! tutto era collegato, mi trovavo il mio server, Kad si connetteva automaticamente e iniziava il download.

In questo paio di tentativi che ho fatto invece ero sempre "in attesa": non ho problemi di connessione perchè ho provato a far partire Bittorrent e qualcosa scaricavo....

Domande:

1) anche amule si connette direttamente a Kad?

2) dove posso trovare una lista di server aggiornata?

3) devo cambiare qualcosa nei settaggi del mio Mac (preciso che ho preso un Macbook nuovo nuovo).

Grazie per le risposte che, spero, vorrete darmi.

D.

Visto che ora sono riuscita a scarica amule adunanza 3.11, perchè quando ci clicco per aprirlo non si apre?....mi è successo anche con altri programmi che ho scaricato (vlc per es.) ma che infatti non mi si avviano. Non compare nessun messaggio ,l'icona lampeggia al doppio click ma non parte niente.....me tapina. Grazie !

Nei titoli bisognerebbe mettere sempre un oggetto chiaro, nel tuo caso per esempio "Amule adunanza 3.11 non si apre" o una cosa del genere, altrimenti è più difficile che qualcuno ti risponda a tema ed è più facile attirare le "simpatiche" cazziature di gente simpaticissima e sempre ben disposta nei confronti dell'umanità...