attenzione aiuto immediato

mcasto
 Share

Recommended Posts

salve a tutti o un piccolissimo problema ,,possiedo un minimac due core ,

in breve da un mio collega mi sono fatto scaricare l aggiornamento 10.4.7 xme visto che non possiedo la adsl,,una volta aperto il file lo iniziato ad istallare ma mi diceva che non riusciva istallarlo e quindi fino a qui tutto bene ,,il giorno dopo accendo il mio mac mini

e tutto ad un tratto mi era sparita la scrivania e come se avessi degli triangoli colorati x tutto lo schermo..a questo punto mi sono accorto che laggiornamento non era x il mio macmini ma bensi x imac ,,,e o provato a farlo partire col cd di istallazione ma niente l unica cosa che fa e il programma x harward...come faccio a trovare un sistema x sistemarlo senza dover portarlo al centro apple ...x favore aiutatemi...

non riesco propio a sistemarlo

mi sa che era ppc e non riesco a lavorarci xche sembra un puzler e quando mi muovo mi vengono fuori i colori ...spiegatemi se ci sono scorciatoie inserendo il cd di istallazzione ...oppure se lo collego in rete ad un altro mac col cavo fireword e possibile ripararlo ?

veramente volevo salvare un po di miei dati prima di istallare tutto da capo...ma oggi o provato a utilizzare disco utylii e a riparare disco e privilegi ma niente e come prima...secondo voi se lo collego ad un mac e via firewor posso salvare qualcosa?

se neanche questo tentativo va dovro istallarlo da capo..

ps..io uso anche boot camp con xp....mi cancella qnche quello?:D

• 2 months later...

se fai archivia e installa (che è quello che ti consiglio di fare) ti cancella tutto e ti riporta il mac allo stato in cui l' hai comprato, niente di irrisolvibile, io l' ho fatto 2 volte ed è sempre andato tutto bene, tieni a mente tutte le applicazioni extra che ci avevi installato e riscaricatele!;)