Sign in to follow this  
Peepeit

Google SketchUp

Recommended Posts

Ciao a tutti,

uso da poco Google SketchUp e dopo aver realizzato gran parte della mia opera, non riesco più ad aprire il file salvato precedentemente.

Mi appare il seguente errore: This does not appear to be a SketchUp Model.

Qualcuno sa spiegarmi perchè appare tale errore e se è possibile salvare il file che non è possibile aprire?

Grazie

brutta storia.... ma l'estensione del file è sempre .skp?

hai per caso aggiornato versione nel frattempo?

....io ho un problema simile per un vecchio lavoro fatto con il 3.0, provandolo ad aprire con qualunque versione successiva anche sù PC

scusatemi vorrei sapere una cosa ma in sketchup hovistio che se si fa una rampa cioè una forma approsimata si puo con un comando far apparire tutti gli scalini ma non so come si fa se lo sapete me lo potreste spiegare grazie.

Ciao a tutti, a qualcuno è capitato di avere la matita staccate dalla linea che si sta tracciando ? Succede lo stesso col puntatore, per evidenziare una linea devo cliccare a un cm di distanza sullo schermo. Ho disindtallato e ri-installato ma il problema si ripete.

Se trascino il puntatore tenendolo premuto per evidenziare un'area, non vedo il rettangolo tratteggiato. Help !:confused::confused:

papper

ciao!mi servirebbe un informazione....ho fatto una animazione con google sketchup 6 e non sono soddisfatto della qualità finale del video....esiste un modo per migliorare la qualita?oppure posso trasformare il mio video che è un AVI in qualche altro formato per poter vedere meglio?....vi ringrazio

ci sono tutti i formati quicktime disponibili; sulla finestra dell'esportazione seleziona "options", poi puoi scegliere quello che vuoi selezionando "expert". e qui selezioni il filmato.

le impostazioni di qualità dell'animazione le imposti invece dalla finestra animation (View-Animation-Settings)

Buongiorno, vorrei segnalarvi questo problema:

ho installato SketchUp 6 ma nel momento in cui lancio il programma mi si riavvia il PC...

Ho provato varie volte a re-installarlo ma è sempre la stessa cosa.

Qualcuno gentilmente mi può aiutare?

Grazie mille

Giacomo

ciao a tutti. ho da poco installato sketch up 7 pro sul mio iBook 13", ma non riesco a capire perché in tutti gli altri mac funziona perfettamente, mentre nel mio per una semplice operazione di selezione devo aspettare ore.

quello che sto cercando di dire è che è esageratamente lento, qualcuno di voi sa il perché?

vi prego sto impazzendo.

grazie