Sign in to follow this  
Guest

ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Recommended Posts

Guest

Con iTunes basta che setti le preferenze cambiando da cd audio a cd mp3 Posted Image

Guest

Ho scaricato dal sito apple il freeware

WORLD OF AQUA 5

Come si utilizzano le icone scaricate con questo e penso altri programmi , ovvero come le sostituisco a quelle di serie sul mio mac 10.3 ?

Potrebbe dare dei problemi?

In anni che uso mac non ho mai provato

graziePosted Image

Selezioni l'icona che ti piace-> mela I Nel pannello delle info selezioni l'icona-> mela C Selezioni l'applizacione o la cartella a cui vuoi cambiare l'icona-> mela I Nel pannello delle info selezioni l'icona-> mela V Più o meno i problemi che si potrebbero creare con il cambio delle icone si possono paragonare ad i problemi di digestione che avresti cambiando pettinatura ;)

Guest

Ho scaricato dal sito apple il freeware

WORLD OF AQUA 5

Come si utilizzano le icone scaricate con questo e penso altri programmi , ovvero come le sostituisco a quelle di serie sul mio mac 10.3 ?

Potrebbe dare dei problemi?

In anni che uso mac non ho mai provato

graziePosted Image

Guest

un copia e incolla! Grazie perche anche se semplice non lo sapevo immaginavo qualche cosa di piu' complesso

Guest

ALT Ho fatto come dici , ma la cartella di destinazione non cambia .Dice che il nome da me inserito copiandolo e' gia utilizzato ..deo forse cambiare di posto l'icona togliendola dalla scrivania (A e B si trovano sulla scrivania)

Alt!! Devi copiare e incollare l'icona che trovi all'interno del pannello informazioni, non l'icona che hai sulla scrivania(o HD che sia). Prima fai mela I, poi selezioni l'icona,copi ed incolli

Guest

ora funziona Avevo copiato il nome dell'cona dentro allo spazio nome dell'altra cartella merci