Sign in to follow this  
Guest

ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Recommended Posts

Il montaggio lo effettui sempre con iMovie, così come ti ha spiegato Matteo, quindi esporti il filmato come QuickTime Movie e lo trascini nella finestra di Toast 6 previa selezione della sezione "filmato". Qui puoi, selezionando "modifica", aggiungere testo, marcatori, ecc. Non credo che i marcatori di iMovie vengano riconosciuti (non ho mai provato con Toast) però puoi provare (c'è un'opzione "Capitolo automatico") hai visto mai... Posted Image

Guest

antonio> ops, mi dispiace... avendo iDVD, non ho provato con Toast... se hai iLife '04, iDVD si può comunque installare (probabilmente nelle opzioni 'ad hoc') e da lì esportare il progetto per essere masterizzato su un Mac con Superdrive.

Guest

Ciao a tutti.

Questo è il mio primo giorno di forum, ma è già il secondo thread che inizio (vorrei risolvere gli unici 2 problemi che il mio mac mi da' Posted Image )...

Bene il problema è il seguente:

quando clicco su una pagina che contiene un link a un file da aprire nel browser (in particolare un file mp3), - sia che lo faccia da Safari, che da Explorer o Camino... - il browser apre un'altra finestra, bianca, e si apre insieme lo script editor (che non so cosa sia...e nemmeno ci tengo troppo in effetti...

Insomma, non apre l mp3 col plugin di quicktime - come invece avviene INSPIEGABILMENTE se clicco sull'mp3 da un'altro qualsiesi account del mio computer...

Ho anche provato a cambiare qualche impostazione nelle preferenze di sistema, sotto la voce QUICK TIME, ma le nuove opzioni non sembrano aver giovato.

Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere questo NOIOSISSIMO problema.

Grazie mille,

Mario

Guest

... e tra l'altro anche coi files .zip accade la stessa cosa (si apre lo script editor e non sono nemmeno in grado di scaricare il file!!!). Per scaricare i files .zip devo, infatti, cliccare col tasto destro (cosa, peraltro, non sempre possibile). Aspetto suggerimenti, Grazie. M.

Guest

ciao Alex, volevo chiederti un'informazione. ho scaricato yahoo messanger per il mac, ma a differenza di quello x win non hai la possibilita' di scegliere le stanze e le persone con cui parlare. Possibile che per il mac non esista un programma simile? Devi sempre andarle a cercare su un altro sito

Forse ho capito male la domanda, cmq iChat è la risposta, fatti un account su AOL e sei a cavallo, nel senso che noi siamo lì in quelle stanze: macity o tevac Il mio ID è hektor63, ogni tanto la sera mi ci trovi.

Avevo provato con iMovie 2 a importare in 16:9, funzionava tutto "tranne" le transizioni che venivano eseguite in 4:3. Avevo riversato il filmato su nastro e riguardandolo in TV era osceno... Non so se nel frattempo con imovie 4 ci siano novità. Mi pare comunque che idvd non lo supporti, dovresti usare dvd studio pro