ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

LOL mai mettere la propria foto come avatar ... prima o poi di ammazzano questi <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> !!! ROTFL

Ciao Volevo sapere se qualcuno conosce un modo per ordinare i font di word (versione 10.1.6) Mi servirebbe di creare una cosa del tipo di font preferiti in modo che non deva scorrermeli tutti! Grazie in anticipo

Salve, è la prima volta che accedo e spero che l'argomento non sia già stato trattato. Vorrei fare un cd e interrompere un brano prima della fine, ho cercato un pò e ho trovato un programma DeKstasy che forse lo può fare ma non riesco a capire come, qualcuno sa come posso fare o se esiste qualche altra applicazione semplice e gratuita? Grazie mille PS una segnalazione: su questo sito viene segnalato un programma che non esiste più MacDj, cioè chi lo produce non lavora più e non si può perciò reperire il programma

STo cercando di usare la mia videocamera digitale come webcam su msn: mi viene riconosciuta perfettamente quando faccio la regolazione guidata audio-video, ma poi non riesco ad effettuare nessun tipo di videoconferenza, come se nessuna periferica fosse installata!!! Da cosa pensate che dipenda?

Amici. Sto per acquistare un lettore mp3 della Creative che utilizzerò principalmente come registratore vocale, ma ho qualche dubbio in quanto registra l'audio in formato WMA e non come WAW. Vorrei poter scaricare l'audio direttamente sul mio Powerbook - senza passare dal PC ;) Qualcuno di voi già lo utilizza? Grazie! Clac

Si, parli di iTalk? supporta solo iPod e non iPod mini.

Preferirei di gran lunga sfoggiare un iPod ma poi non potrei pagare l'affitto.. Posted Image Il Muvo costa un quarto, odio dover passare dal PC ma credo non ci sia altra soluzione Posted Image Grazie cmq