ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Recommended Posts

Avevo fatto 7-10 post in argomenti non classificati ma per sfortuna non ho avuto risposta, provo ad aprire nuova discussione su stessa questione        Ecco la question: nonostante prove e ricerche non riesco a fare in modo di spuntare in blocco tutte le canzoni di un elenco iTunes Spuntare una casella per volta e un lavoro lunghissimo se hai una valanga di canzoni A volte mi servirebbe un comando tipo "seleziona o deseleziona tutte le caselle/canzoni ". L'opzione "seleziona tutto" evidenzia le canzoni ma lascia le caselle bianche e non spuntate o selezionate e non deselezionabili in un unico click .

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie mille per la risposta e scusa se non ho fatto una ricerca piu' approfondita prima! pero' mi rimane ancora qualche dubbio: essendo da poco su MacOs, ho difficoltà a capire cosa sia (ma penso di arrivarci) come funzioni e come creare un alias: potresti darmi una mano? Io intanto provo... :P

-primo aggiornamento- Ho spostato la cartella dei file di iTunes dell'utente A nella sua cartella condivisa e l'ho chiamata MP3. Ho aperto l'utente B e ho scelto come cartella dei file di iTunes la cartella MP3 qui sopra. Pero' ho dovuto importare tutta la cartella nella Libreria dell'utente B...e suppongo che adesso io abbia due copie delle cartelle -visto che ha impiegato il suo tempo per l'operazione - o no? a presto

Ciao Antonio !

Ottima sta' cosa dell'umts by vodafone & z1010...

Scusa, se hai tempo posti qui la tua esperienza ?

COSA e' diverso dal solito nel collegamento z1010/script modem/vodafone/settaggi computer ?

Al momento la mia zona NON e' ancora coperta umts (aaaarghhh) ma l'interesse e' molto... vivo ! Posted Image

Ciao, grazie

®

MELA + SHIFT + klik sul "segno di spunta"

(te le attiva/disattive TUTTE)

eh eh, adesso pero' mi mandi una birra a casa, hai presente quanto "lavoro lunghissimo" in meno ti faccio fare ?, eh eh

Posted Image

ciao

®

Sì, penso che ti abbia fatto un duplicato di tutte le canzoni della libreria. Nelle Preferenze di iTunes, Tab Avanzate, devi deselezionare l'opzione "Copia i file nella cartella iTunes Music quando vengono aggiunti alla libreria" Comunque, ti consiglierei di usare il programmino ShareALike (lo trovi su VersionTracker). Fa tutto lui, e ti semplifica parecchio la vita.

Grazie non sai da quanto cercavo questo semplice ma mitico consiglio In effetti mi venivano i crampi alla mano a furia di cliccare tutto Per la birra ok , ma potrei solo mandartela in fotografia :-)