ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

Sono molto interessato all'argomento. Ho appena scoperto che il mio ufficio è raggiunto dall'umts Vodafone, e, soprattutto, ho appena scoperto che la Vodafone ha abbassato il da ieri il prezzo dello z1010 a 399 €.

Puoi per favore confermarmi che gli script per il modem sono quelli presenti sul sito: http://www.taniwha.org.uk. E magari qualche dettaglio sulla configurazione in generale non sarebbe malvagio per non ripetere qualche errore nel quale fossi incappato durante i tuoi "tentativi falliti". Grazie.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A Luca: Il cd è la copia (DVD-R) di uno originale. "Macchinosa" dici... Ho un G4 non in uso al momento, quindi non avrei problemi a installare, anche solo per prova; se conosci un tutorial online, consigliamelo pure, se puoi. A Lorenzo: Proverò come mi hai detto..vedremo. Ciao e grazie a entrambi, M.

Sicuramente con Mplayer o con VLC si possono leggere. Il problema sta nel convertirli in un formato QuickTime utilizzabile in un editor video. E poi, anche se si trova il modo di convertirli, la qualità è certamente molto bassa. Comunque stasera a casa farò qualche prova. A volte può essere utile inserire qualche secondo di una clip anche non realizzata da noi per completare un buon montaggio.

Secondo me, se non hai la possibilità di accedere nuovamente al dvd originale è praticamente impossibile che tu ci riesca. Dovresti ottenere il dvd originale, creare un'immagine disco in formato master cd (credo sia .cdr) e poi masterizzare sul dvd vergine (senza dimenticare di incrociare le dita Posted Image)

Altrimenti, potresti provare a ricreare un nuovo dvd avviabile con dentro Tiger dal dvd che hai già, ma onestamente non so ne come si faccia ne se potrebbe funzionare e non mi ricordo di avere mai visto un tutorial online, solo qualcuno in qualche forum che affermava di esserci riuscito...

le immagini che si trovavano della prima release di tiger avevano questo difetto. installando quel mpkg partiva. ma io ho provato su un disc esterno, forse è quello, non installa sul disco con la partizione in uso. che è guisto poi visto la sua beticità (arg).

Questa è la mia configurazione per far connettere il mac allo z1010

Premetto che anche se Vodafone non richiede di inserire nei parametri il numero di tel. e la passw io l'ho messa ugualmente altrimenti non riuscivo a connetterlo.

Da notare che per utilizzare una sim di altro gestore (anche se il telefono è brandizzato)basta cambiare l'apn sulla configurazione del telefono.

Se non sono stato abbastanza chiaro chiedo venia e resto a disposizione per chiarimenti o richieste dello script.Posted ImagePosted ImagePosted ImagePosted Image