ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

No, appunto ... anche perchè ha già detto che lo vuole provare prima di comprarlo e mi sembra giusto.

Cmq per la cronaca se state parlando di questa preview --->

Posted Image

non è gratuita, ma non per questo c'è nulla di male a copiarla per provarla se poi la si acquisterà in versione definitiva.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ovvio che l'acquisterò (come ho già acquistato Panther meno di un anno fa...) : è tutta in inglese e non va poi benissimo già a prima vista; divertenti e abbastanza utili, comunque, le nuove funzioni... Non ho nemmeno più bisogno di un partition manager: non ho intenzione di metterlo sul G5: aspetto quella definitiva in Italiano... Ma, a proposito: quando esce? Ciao a tutti

Psilo>> TIM sia che usi edge sia che usi umts e sia che usi gprs, le promozioni (cosi le chiamano) sono 2: web time dopo le 18:30 sabato domenica e festivi navigazione gratuita + 20 MB diurni da consumare nei 30 giorni della validità della promozione,web sempre: 300 MB da consumare sempre nell'arco di un mese come e quando ti pare. Spero di essere stato chiaro

Ho provato un paio di clip scaricate da Clipscorner. Si tratta di un filmato 288x360 e un altro di 500x400, codificati in Divx. Lo si può aprire anche con QuickTime Player, a patto di avere il decoder Divx (gratuito) installato. Poi, con QT Pro lo si può salvare in qualunque formato. La qualità è ovviamente molto inferiore a quella del DV, dunque non sono utilizzabili per inserirli in montaggi propri. Si noterebbe troppo la differenza di qualità. Sono invece asssai utili per vedere, e imparare, le varie tecniche di montaggio. Si tratta di filmati brevi ma ben costruiti.

Non arrampicatevi sugli specchi con qualcosa del tipo "poi la comprerò". L'hai avuta in quanto sviluppatore Apple? non mi interessa la risposta, tientela per te, però sappi che se è NO allora non sei in regola. Motivo per non chiedere pubblicamente.

Ma in questo forum tutte le discussioni con richiesta di informazioni su un software vanno a finire con la richiesta di uno degli utenti di una copia autenticata della licenza per l'uso del programma a tutti gli altri utenti che intervengono nella discussione?!

Questo thread sta diventando ridicolo (UNICO motivo per cui mi pento di averlo aperto...).

Invito i moderatori a chiuderlo, od anche a cancellarlo (non credo che la discussione possa essere più costruttiva d'ora in avanti).

Incredibile Posted Image

<FONT COLOR="ff0000">Invito i moderatori a chiuderlo, od anche a cancellarlo (non credo che la discussione possa essere più costruttiva d'ora in avanti). </FONT>

LOL po-pad, si vede che sei un utente "iscritto da poco", altrimenti sapresti che il Æ’orum di Macity è autogestito

Posted Image}

MI sembra conveniente, anche se non hai indicato il prezzo penso si tratti dei soliti 20€ al mese, correggetemi se sbaglio. Questo tipo di connessioni stanno diventando davvero vantaggiose, spero di trovare un pò di tempo per capirne di più. Al momento non ne ho una necessità sfrenata ma presto l'avrò. Sapete se funziona in tutta Europa o bisogna fare qualche tarantella per attivare il servizio in tutta Europa? A proposito, l'aeroporto di Bruxelles oltre ad essere bellissimo e dotato di svaghi di ogni genere è dotato di Hotspot e ha delle ampissime vetrate che ti fanno sentire libero e lontano del mondo. Davvero il paradiso del Wireless. Apple Rules!!! Peace

Grazie Luciano del tuo tempo e della disponibilità. Il decoder Divx l'ho installato anchio qualche tempo fa e credo di avere fatto grosso modo le prove che tu hai fatto. Tant'è vero che ho montato in iMovie alcuni spezzoni per vedere il risultato. Hai veramente ragione, non ne vale la pena. Però che soddisfazione cavare un ragno dal buco !! Buonanotte.

tecnicamente è come dice Olaf, però stavolta tendo a concordare con Lorenzo e Luca...stiamo parlando di una semplicissima beta che, oltretutto, è lontanissima dalla versione finale sotto ogni aspetto. secondo me parlare di Tiger fa bene...e poi su questo forum si è visto spesso di molto peggio.