ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

Beh, Rota su Tevac è stato più drastico: ha bloccato qualsiasi discussione su Tiger, avvertendo che non ne saranno tollerate ulteriori. Non si parla di free software, ma di un programma in sviluppo che si può possedere ufficialmente e legalmente, essendo qualificati ed avendo sottoscritto un NDA che ne inibisce la discussione pubblica, oppure si può avere acquisito per vie non ufficiali né legali. Se qualcuno vuol farlo, è un problema suo; ma se ne parla pubblicamente su un forum, mette a repentaglio quel Qualcuno che è legalmente responsabile dei contenuti del sito. Poiché da incauti peep, o indiscrezioni, o screenshot, falsi o veri o verosimili che siano, c'è una grossa azienda che può ricavarne danno o comunque ritenere di ricavarne (il che è equipollente), thread come questo non avrebbero nemmeno dovuto esordire.

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non intendo criminalizzare po_pad, ma in effetti la discussione pubblica su Tiger ottenuto per vie illegali ed in aperto contrasto con quanto richiesto da Apple (cioè di non divulgare notizie se non su esplicita autorizzazione) potrebbe mettere nei guai Settimio, e non mi sembra proprio il caso...

Anticipo: questa non è una domanda pro pirateria, è un utilizzo ad uso strettamente personale. Come faccio a convertire il contenuto di un dvd in qualsiasi altro formato tipo svideo o divx??? non posso copiare 7 G nel mio hard disk perchè non ho spazio....grazie a tutti

Proprio perché può creare problemi sarebbe bene che si cancellasse il thread (non era certamente mia intenzione creare problemi, e mi scuso per questo con i suscettibili - LORO - utenti di Macity). Autogestito che sia o no il forum, sono stato IO ad aver chiesto di chiudere l'argomento, o meglio di cancellare proprio il thread, che non può più essere di utilità a nessuno (poi non so se e come sia tecnicamente possibile farlo, giacché - come molti non hanno mai esitato a farmi notare - sono qui soltanto da pochi giorni). E tra l'altro prima che il rispettabile Olaf M. mi aggredisse, molti altri vecchi utenti m'hanno aiutato a risolvere i miei problemi senza scandalizzarsi più di tanto alle mie (imprudenti perché ingenue) dichiarazioni. Spero che in futuro, magari - da utente inesperto quale sono (e lo ripeto perché pare che a molti piaccia stimare la rispettabilità di un frequentatore in base alla sua esperienza informatica o all'antichità della sua registrazione al forum) - avessi problemi con qualche software, io possa chiedere aiuto su questo stesso forum senza che si creino tanti problemi e discussioni inutili e fastidiose. Vi saluto e... alla prossima.

->Spero che in futuro, magari - da utente inesperto quale sono (e lo ripeto perché pare che a molti piaccia stimare la rispettabilità di un frequentatore in base alla sua esperienza informatica o all'antichità della sua registrazione al forum) - avessi problemi con qualche software, io possa chiedere aiuto su questo stesso forum senza che si creino tanti problemi e discussioni inutili e fastidiose. Guarda, per me puoi chiedere aiuto su qualunque cosa indipendentemente dal fatto che tu sia un insesperto o un guru di informatica, ma non dal fatto che il software che usi lo hai ottenuto in un modo illegale, ma questo e' affar tuo e non mi permetto di giudicarti; pero' se ne discutiamo qui ci va di mezzo tutto il forum e il suo amministratore e non occorre avere quali doti per capire che una discussione del genere era meglio non iniziarla. Con rispetto Gianmarco

·¯kl

Intanto, cari tutti, qui si è presa l'abitudine di iniziare i nuovi ospiti con vaffankuli di vario genere e categoria, redarguendone qualsiasi tentativo di reazione. Cioé: l'etichetta i novizi la devono rispettare [{massimo} > <FONT COLOR="ff0000">E poi trovi anche uno come po-pad, iscritto da 10 minuti, che si offende…</FONT>] - senza tener conto che ci sono caratteri diversi in giro. Invece i vari noi la mazzolata la possiamo dare tranquillamente.

Olaf, tu sei sempre il primo a scatenare polemiche: il fatto di aver ragione o che tu riesca ad intravedere errori che altri non intercettano non ti permette di fare il tipaccio, sempre.

Per prima cosa occorre una spazio libero sul disco pari almeno al doppio del contenuto del DVD.

Poi viene tutto il resto, ma se non c'è spazio sul disco è inutile parlarne... Posted Image