ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dai podpad, non siamo tutti uguali.;)

Paolo> per cominciare leggi qui.

Per estrarre il .vob ho letto che altre app sono migliori: per es Mactheripper

Dà un'occhiata pure a Handbrake, se ti interesa il divX.

Cmq ci sono tante vie, comincia a farti un'idea e se ne riparla.

Assolutamente si, le promozioni valgono per tutti e due i sistem GPRS-UMTS.

Io sto usando lo z1010 della sony ericsson vedi>http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=29008

Ma se ti va di aspettare un pochino ti consiglierei il nokia 6630 Dual Mode UMTS/EDGE (900/1800/1900) vedi> http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=07076

Poi alla fine dipende esclusivamente dai gusti e dalle tasche.

Franco: <FONT COLOR="ff6000">Non si parla di free software, ma di un programma in sviluppo che si può possedere ufficialmente e legalmente, essendo qualificati ed avendo sottoscritto un NDA che ne inibisce la discussione pubblica, oppure si può avere acquisito per vie non ufficiali né legali. Se qualcuno vuol farlo, è un problema suo; ma se ne parla pubblicamente su un forum, mette a repentaglio quel Qualcuno che è legalmente responsabile dei contenuti del sito. Poiché da incauti peep, o indiscrezioni, o screenshot, falsi o veri o verosimili che siano, c'è una grossa azienda che può ricavarne danno o comunque ritenere di ricavarne (il che è equipollente), thread come questo non avrebbero nemmeno dovuto esordire.</FONT> Ha ragione Franco, così come ha ragione anche Olaf.

Ciao l'altro giorno riparando i privilegi con OniX al riavvio del mac e anche adesso se mi capita di riavviare,vedo due icone mai viste nei precedenti riavvii o accensioni,cioè prima un piccolo mondo in un quadratino poi una piccola cartella con la doppia faccetta del finder che si alterna ad un punto interrogativo. prima di arrivare al login. Vi è mai capitato? Mi devo preoccupare?