ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff6000">Poi, come ho già detto ripetutamente, fate quello che volete.</FONT> Ma è ovvio! ;} Dirò di più: voglio sperare che qui dentro si continui a parlare tranquillamente anche di cose considerate "proibite" (perfetta, da questo punto di vista, la citazione di Paolo ;D)

Salve maledetti!!! Posted Image

Ho deciso di acquistare un bel telefonino compatibile con EDGE di TIM, chiaramente con Bluetooth, il mio PB si offenderebbe troppo altrimenti.

sappiate che sono qui perchè ho intenzione di accogliere i vostri suggerimenti per l'acquisto prima di passare da un rivenditore.

Insomma, che telefono mi consigliate? NOn sono disposto a spendere più di 350 €, posso farcela?

Sono completamente ignorante in materia.

Grazie

Blue Skies

Allora antonio...niente panico! Vai sulle preferenze di Itunes e controlla che nel menù Avanzate sia correttamente indicata la libreria musicale di Itunes. Altrimenti cercala: dovrebbe essere in Utenti, nome utente, i tunes, i tunes music. I tunes abbia trovato la tua Playlist e la libreria ma non trovi fisicamente i brani...devi accompagnarcela per mano. Questo lavoro di segnarti la traccia ma non trovare il brano lo fa con tutti o solo con alcuni brani?

Cara Diana in HD non ci stavano più,meno male che le avevo tutte sull'ipod sai com'è 2300 canzoni!!!

Ora dovrò trovare il modo di trasferirle su itunes!!!!!!

Conosco un applicazione di nome ipod viewe,speriamo bene.

Il fatto è come mai dopo l'aggiornamento itunes e quick time mi ha trasferito tutte le traccie ma in effetti quando cliccavo sopra compariva a sinistra il punto esclamativo,con la finestrella che diceva se volevo cercare il file.

Questa è una cosa grave per un aggiornamento effettuato appunto, da aggiornamento software.

Se qualcuno sapesse di più sarei felice di discuterne.

Grazie

Posted Image