ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bruno se ancora non hai risolto ... prendi i files di interesse agendo da finder e spostandoli di nuovo nella cartella music poi apri itunes e provi a far partire quella canzone, lui ti chiederà di dargli il percorso sull'hd, glielo dai e vai cor lisio.

Ragazzi mi è capitato di spostare un file che si chiama settings.dat che ho spostato da un lettore mp3 perchè non riuscivo a caricargli file mp3.

Ogni volta che cerco di cestinarlo mac mi dice che è protetto e mi si apre una finestra di graphic converter che dice che il formato file e sconosciuto.

Come faccio a cancellarlo visto che è protetto?

Posted Image

antonio: volevi dire tutto ok NON sono stato infettato? se ho capito bene la sostanziale differenza fra un malaware e un virus è che il primo ti chiede gentilmente di essere installato tramite una password di amministratore? Per cui se non installi da solo il primo allegato anonimo che ti viene spedito, in pratica non lo prenderai mai? Ho capito bene?

Seleziona il file e chiedi le informazioni facendo mela+I a quel punto puoi verificare di chi è il file cliccando sulla linguetta proprietario e permessi. Verifica che il lucchetto sia aperto e assegnati la proprietà del file scegliendo il nome del tuo utente come proprietario. Verifica che l'accesso sia lettura/scrittura e chiudi la finestra. Ora dovresti essere in grado di cestinare il file.

Problema: sono in un sito internet che fornisce gratuitamente gli indirizzi delle industrie di un certo settore; i nomi delle aziende vengono disposti su di una lista, ma per saperne l'indirizzo e mail bisogna clikkare sul nome di cui si desidera sapere l'indirizzo e andare nella pagina che si apre e scriverselo. Chiaro? Domanda: le aziende sono 3000, e vorrei automaticamente avere un "estrattore" di tutti i link per gli indirizzi e mail. Come si fa? secondo me è impossibile.. ps, se volete il sito ,agli interessati (veramente) mando il link