ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Provato, tanto per ritornare fanciullo ... Non va male, però non ci ho fatto girare un bel niente, l'ho provato così, per vedere se ricordavo comandi MSdos. Mi sa che ci puoi far girare solo programmi vecchissimi comunque. Ah, c'è un'interfaccia grafica (pure free) per renderlo più facile: radnor. La trovi su Macupdate o Versiontracker mi sembra.

Salve ragazzi, ho risolto il problema dell'importazione di file.

Molto semplice.

Avevo dei file audio in una cartella del desktop e puntualmente la settimana passata ho "trinciato" l'hard disk.

Fortunatamente sono riuscito a recuperare i file, ma non tutti correttamente, in effetti quei file che tentavo di importare sono in qualche modo illeggibili.

Sono felice in un senso, che so che iTns mi funziona bene, e mi girano perché ho "sputt..." i file del concerto.

Che fo, rido o mi martello gli alluci???Posted Image

Sempre se ho capito bene: E' normale che trascinando un mp3 dalla cartella musica o itunes music non succeda niente, perchè i brani contenuti li sono già in itunes. Comunque fai questa prova: porta i file incriminati sulla scivania, assicurati che non siano già importati (se hai cambiato nome a questi file dopo averli importati, non te li importerà una seconda volta!) magari aiutandoti con la funzione "cerca". Adesso trascinali nella finestra di itunes e dimmi se vengono importati. Assicurati anche che questi file abbiano l'estensione .mp3 nel nome.

Ho finalmente acquistato alcuni giorni fa lo Z1010. In attesa di passare all'UMTS, l'ho configurato per la connessione GPRS VODAFONE con la formula da 20 € mensili. Ho iniziato a navigare senza problemi utilizzando lo script taniwha (per intenderci) dedicato alla connessione gprs, in attesa, al termine della data del contratto attuale, di transitare all'UMTS. Ho notato che la velocità di collegamento GPRS sotto copertura 3G è decisamente molto alta (download da ftp .mac di 20-25 Kb/sec). Sono entrato in un centro VodafoneOne a Torino, e secondo un addetto io sto già navigando in UMTS, sfruttando la promozione gratuita di accesso a vodafone live fino al 10/11/04. Non mi sembrava, però molto convinto. Secondo voi è possibile. Ho provato con lo script 3G per SE Z1010, ma inutilmente, forse sbagliando configurazione. Consigli, pensieri, idee? Grazie. Un ultima notizia: secondo lo stesso addetto Vodafone, la promozione Internet GPRS in libertà dal 20 novembre prossimo non sarà più attivabile, per l'arrivo di nuove proposte...

Il commesso era perplesso perchè anche loro sanno davvero poco. Le promozioni attuali sono attivabili fino al 20 novembre,infatti sarebbe meglio aspettare. Per quanto riguarda la navigazione GPRS-UMTS è la stessa cosa ,ossia viaggi più veloce sotto copertura 3g,quindi la promozione è a prescindere. Lo script è uno solo non lasciamoci condizionare dalle voci che ci sia uno script diverso tra umts e gprs.

luca, servono più info: quale versione di MacOS usi, quale versione di Windows usa il server (se c'é), l'impostazione della rete (classe indirizzo IP)... inoltre, quella rete non ha un amministratore?