ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

state sintonizzati dal 15 novembre TRE dovrebbe uscire con il nuovo listino di offerte e tariffe, di sicuro vi posso dire che ci sarà il SE Z1010 a 119 euro con 20 euro di traffico... ovviamente funzionerà solo con la usim della confezione, io ne prenoto uno per me ... a questi prezzi... ma sapete com'è magari esce una tariffa buona e si passa a tre... oppure un flash al firmware e rimango con wind

Alain ti dirò che nella mia mailbox non è arrivata nessuna tua richiesta. Questo vuol dire che il forward del messaggio è andato chissà dove... l'indirizzo e-mail fa riferimento evidentemente al vero mittente, mentre l'intestazione serve a sviare le indagini.

un thread è una discussione, un argomento... nulla di più.

il consiglio del mio omonimo era quello di fare una ricerca nel forum perché l'argomento che ti interessa è già stato trattato in queste pagine.

per quello che ho potuto provare, Rubrica Indirizzi esporta un unico file in formato vCard (contenente, immagino, le schede preventivamente selezionate nel programma); il file dovrebbe quindi essere importabile in tutti i programmi compatibili con il formato vCard.

Mi auguro che Outlook lo sia... Posted Image

intanto potresti cercare anche su www.versiontracker.com un software che fa al caso tuo.

Es3mamente cari Matteo, Rafal e Massimiliano, purtroppo il problema è che qui all'Università non sanno neanche dove stanno! Ho fatto come voi mi suggerite ma purtroppo l'Adm. mi dice che i dati inseriti non sono compatibili con il mio p.Book. In ogni caso vi farò sapere qcs. di più approfondito il Martedì.

luca> purtroppo le combinazioni sono diverse perché alcune università utilizzano una rete 'normale' con WinNT Server o Win 2K Server, sia in DHCP sia con indirizzo IP fisso, altre usano ancora Novell Netware, sia con IP dinamico che fisso... Posted Image

ciao!