ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

OT

<FONT COLOR="ff0000">Psico> Mi sfugge il motivo per cui siamo maledetti.</FONT>

MAurizio senza offesa, "Psico" (prova a leggere con calma il mio nome) lo dici a qualcun'altro, non ti ho mai chiamato che so, Martizio, o Marizzo o Mourizio.... Posted Image

Per quanto riguarda il mio "maledetti" era giusto un saluto, spero nessuno si sia sentito realmente maledetto!

Se così fosse ne faccio pubblica ammenda.

•—2ble[D]t:rambi

Mio caro double/

sono afflitto di sentirmi/

totalmente escluso/

dalla vita e dalle pene/

di [monsieur Alain d.M.]/

Sarei indiscreto/

pregandovi caldamente/

di inviarmi alcune notizie/

del nostro amico?

Visto che si parla di streaming io mi inserisco qui sperando di avere un aiuto.

Oggi ho avuto il decoder da Fastweb per vedere la TV, ma chiedendo all'operatore se potevo vederla sul mio computer (dato che il decoder che mi ha portato è in rete) lui non ha saputo rispondere.

Ora, ho fatto delle ricerche su internet e l'unica cosa che ho trovato è un programma che però funziona solo su PC e si chiama "Smartremote" che applicato a VLC permette la visualizzazione dei canali sul computer.

Qualcuno sa se esiste un programma analogo o alterntive per poter ovviare alla situazione?

Grazie in anticipo

mirko Posted Image

grazie mille matteo v. x il tuo consiglio, infatti come dici il file vcard è unico ed al sui interno vi si trovano tutt i contatti. Secondo me sarebbe riuscire ad estrapolarli uno x uno ma credo sia veramente un lavorone. La versione del formato vcard è la 3.0.

Andrea> il punto è capire se Outlook (PC) possa o no importare vCard... vista la ritrosia di MS di aderire a qualunque standard, ho qualche sospetto preventivo... spero di sbagliarmi.

prova, intanto, a impostare il formato in vCard 2.1 (dalle preferenze).

se Outlook importa il file unico, potrai in seguito cancellare i contatti che non interessano... oppure, in Rubrica Indirizzi, selezionare solo quelle che ti interessano (creando magari un gruppo personalizzato) e quindi esportarle; Rubrica Indirizzi, infatti, con il comando 'Esporta vCard', esporta solo le schede selezionate.

AHAHHAHAH! La mia potenza è troppo grande. Hanno in parte scopiazzato il mio articolo sui FS journaled nel numero di novembre di Linux Magazine, rivista cartacea!! Però senza nemmeno una citazione della fonte. Ho scritto sia a loro che all'autore...

Inizio un thread che parla di diritti o simili, non discutiamone qui... comunque non si può, ovvio (ammesso che tu usi il tuo vero nome). Comunque ho chiesto al tipo una copia elettronica del suo articolo...

Una volta avevo una utility che mi permetteva di si selezionare un disco o una cartella contenente vari files e cartelle da archiviare creando "n" cartelle della dimensione da me specificata suddividendo i files in modo da riempirle il più possibile senza superare il limite imposto... Utilissimo per fare il backup di un disco su vari cd.... Non la trovo più e non me ne ricordo il nome... sono disperato!!!!! Qualcuno mi può far tornare la memoria? grazie