ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Ho fatto un giretto sullo store di HongKong e ho notato che un iMac G5 20 pollici con 1 Gb di ram, scheda airport, bluetooth costa in euro 1752,70 contro i 2437,00 di quello italiano.

Considerando che un mio amico è a HongKong per lavoro stavo pensando di farmene comperare uno.

La mia domanda è questa: secondo voi avrò problemi con la garanzia APPLE ITALIANA?

Ciao ciao

michele.

io fossi in te lo prenderei, alla fine sono 700 euro risparmiati, con il risparmio ti ci compri un ibook.. per quanto riguarda la garanzia non so proprio che dirti, ma penso che sia internazionale, la apple, è internazionale non dovrebbe fare storie, !!!

Pagari l'iva? Che significa? Comunque sul sito di HongKong alla voce Terms and Conditions c'è scritto: We only sell and ship Products within Hong Kong. We will not make deliveries outside Hong Kong. You may not export or otherwise resell any products purchased at the Apple Store.

scusa è!!te non te lo devi far spedire, c'è un tuo amico li giusto???il tuo amico dice che è suo, che gia lo aveva, lo porta come bagaglio nella valigia!! non penso si debba pagare nulla!!

<FONT COLOR="ff0000">scusa è!!te non te lo devi far spedire, c'è un tuo amico li giusto???il tuo amico dice che è suo, che gia lo aveva, lo porta come bagaglio nella valigia!! non penso si debba pagare nulla!! </FONT><FONT COLOR="000000">Adesso gli mando una mail e gli chiedo come si può fare. E' sicuramente più informato di me!!!!</FONT>