ARGOMENTI NON ANCORA CLASSIFICATI

Guest
 Share

Recommended Posts

michele: <FONT COLOR="ff6000">Ho fatto un giretto sullo store di HongKong e ho notato che un iMac G5 20 pollici con 1 Gb di ram, scheda airport, bluetooth costa in euro 1752,70 contro i 2437,00 di quello italiano.</FONT> Ho appena provato pure io. Il prezzo dell'iMacG5 20", AirportExtreme, BT e 1 GB di Ram è di 2,030€ (2,437.00€ IVA inclusa) sullo Store Italiano, contro i 1,983.06€ dello Store di HongKong. Non mi sembra conveniente...

• Replies 2.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se arriva in italia ti fanno pagare iva 20% e dazio mi pare intorno al 5% Inoltre la garanzia internazionale è valida solo per i portatili Morale: non ti conviene ;) Se invece vuoi un iPod o un portatile, lo metti dentro una borsa e successivamente ti fai spedire l'imballo dal tuo amico,allora si che ti conviene! P.s.La tastiera dei computer di Hong Kong in che lingua è??

Arkitetto ancora non ho testato il 6630 a firenze ancora non è arrivato,ma arriverà a giorni e vi farò sapere,intanto dimenticavo di segnalare che sono riuscito a collegare già da tempo la usim 3 con uno z1010 sony ericsson,ovviamente prima che uscisse quello bloccato di 3. Con Tim ho toccato picchi di 600 KB/s,con vodafone 500 KB/s e con 3 circa 400 KB/s. E pensare che TIM ha la copertura UMTS più scarsa rispetto agli altri gestori. MI manca solo da testare WIND che partirà qui a Firenze il 15 novembre,con la nuova offerta UMTS. Dimenticavo di scusarmi con chi mi ha scritto email e non ho potuto rispondere, ma siete davvero tanti... Invece sul 6230 devo essere molto critico,anche se io o qualcuno riesce a mantenere la connessione a lungo,in assoluto è il telefono che peggio si accosta a mac e a windoz.

Visualizzando le immagini con Safari (spesso), Photoshop7 (sempre) e altri programmi si verifica una distorsione dei colori, di solito la foto diventa rossastra. Ho provato a indagare e penso c'entri il profilo colore con cui vengono registrate le foto digitali. Per es. con Graphic Converter ho risolto il problema. Come faccio a modificare le impostazioni di sistema affinchè possa vedere tutte le immagini correttamente indipendentemente dal software?

Io sto usando senza problemi lo z1010. lui con mac è affidabile nella connessione,non ho provato isync,qiundi se trovi un negoziante che telo vende ad un prezzo abbordabile piglialo,ma fai attenzione a scieglierlo brandizzato vodafone perche tim ha qualche problemuccio sui settaggi,in quanto è stato bloccato.

Capisco...stavo proprio valutando di acquistarlo con la nuova offerta 3 (119 euro con 20 € di servizi inclusi..) Solo che il 6630 mi attirava per il fatto di essere anche EDGE, e per le convenienti flat TIM... Però per 90 euri potrei cmq prendere lo z1010 e magari flasharlo in seguito: le tariffe dati di 3 sono da criminali! Grazie cmq...

Ciao a tutti. Ho scritto qui perché ho visto che l'argomento è già stato trattato, ma non come speravo. Io ho un problema simili a quello di Brad, ovvero inavvertitamente ho cancellato un file importante dal cestino del mio mac con OSX. Vorrei tentare di recuperarlo ma non saprei verso quale applicazione fare affidamento. Quali sono i programmi di undelete più affidabili, più semplici e più pratici da recuperare? Attendo fiducioso un ...aiutino! ciao a tutti.